Il mondo di Harry Potter non si ferma: 12 nuovi racconti per Natale

Il mondo di Harry Potter non si ferma: 12 nuovi racconti per Natale

Di Redazione SW

Per tutti i fan di Harry Potter questo sarà davvero un Natale magico. Perché su Pottermore, il sito dedicato ai cultori del maghetto inglese, dal 12 al 23 dicembre, alle ore 14 errà pubblicata ogni giorno una sorpresa legata al mondo di Hogwarts: un nuvvo racconto (per un torale di 12 storie inedite) scritto da JK Rowling. Per accedere alla nuova storia gli utenti dei sito dovranno rispondere a indovinelli in rima. Ancora poco si sa del contenuto dei racconti ma di certo ci sarà una storia che parlerà del rivale di Harry Potter, Draco Malfoy e che gli approfondimenti dovrebbero vertere intorno a Harry Potter e il principe Mezzosangue.
pottermore-natale
Quindi la saga di Harry Potter è ancora lontana dall’esaurirsi e la sua inventrice proprio non ce la fa a non regalare ogni tanto ai suoi appassionati lettori qualche nuova chicca tutta per loro. E prepariamoci anche a tornare presto al cinema: J.K.Rowling ha infatti  ultimato la sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli), lo spin-off di Harry Potter dedicato al personaggio di Newt Scamander (ve ne avevamo parlato QUI). Le riprese del primo film ispirato dal magico mondo di Harry Potter iniziaranno quindi  il prossimo anno e il primo film uscirà al cinema, come previsto nel 2016. Sarà solo l’inizio di una trilogia: gli altri due episodi saranno distribuiti rispettivamente nel 2018 e nel 2020.
animali fantastici
I vostri bambini sono fan di Harry Potter? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Fantastic Beasts and Where to Find Them uscirà al cinema nel 2016. Il film è il primo di tre episodi previsti. Potete acquistare direttamente da Amazon il libro da cui è tratto cliccando nel box a seguire:

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI