Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/idris-elba.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Idris Elba risponde alle voci sul suo possibile casting come prossimo James Bond

Idris Elba risponde alle voci sul suo possibile casting come prossimo James Bond

Di Marlen Vazzoler

idris-elba

Da quando le e-mail del co-presidente della Sony Pictures, Amy Pascal sono state rese pubbliche nell’attacco hacker perpetuato dal gruppo Guardians of Peace, è tornata a diffondersi la voce sul possibile casting di Idris Elba nei panni del prossimo James Bond, dopo Daniel Craig al momento impegnato con le riprese del 24° film di 007, SPECTRE, ancora una volta diretto da Sam Mendes.

In una mail datata gennaio 2014 la Pascal aveva scritto che Elba dovrebbe essere il prossimo 007 ma l’ipotesi era stata bocciata martedì scorso dal conduttore Rush Limbaugh nel suo programma radiofonico ‘The Rush Limbaugh Show‘, in cui aveva dichiarato:

“James Bond è un concetto messo assieme da Ian Fleming. Era bianco e scozzese. Punto. Ecco chi è James Bond, era.
Ma adesso stanno suggerendo che il prossimo James Bond dovrebbe essere Idris Elba, un britannico di colore, piuttosto che un bianco scozzese. Ma questo non è chi è James Bond, e lo so che è probabilmente razzista puntualizzare tutto questo”.

Limbaugh ha addirittura paragonato il casting di Elba all’assunzione di George Clooney come interprete di Barak Obama. Ma a parte Sean Connery, nessun altro attore scozzese ha più interpretato James Bond (sono tutti attori inglesi o di discendenze irlandesi, ndr.), e le argomentazioni sul colore della pelle di Elba erano state già ampiamente affrontate ai tempi del suo casting nei panni di Heimdall in Thor.

Qualcosa di tutto questo deve essere giunto fino alle orecchie di Elba che sul suo account twitter ha scritto:

 

“James Bond non dovrebbe essere affascinante? Mi fa piacere che pensiate che abbia una possibilità! Buon anno gente”.

In SPECTRE, Daniel Craig tornerà per la quarta volta nei panni di James Bond. Nel cast troveremo Dave Bautista (Mr. Hinx; QUI dettagli), Ralph Fiennes (il nuovo M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz: (Oberhauser o in realtà Ernst Stavro Blofeld?), Monica Bellucci (Lucia Sciarra aka Bond Lady), Rory Kinnear (Tanner), Andrew Scott (Denbigh). E poi Léa Seydoux come Madeleine Swann, ovvero la nuova Bond Girl. L’uscita è fissata per il 29 ottobre 2015.

Fonti THR, Idris Elba

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.