I registi di LEGO Movie per The Amazing Spider-Man 3? Addio Marc Webb?

I registi di LEGO Movie per The Amazing Spider-Man 3? Addio Marc Webb?

Di Valentina Torlaschi

spider-man registi lego

Sono infinite le informazioni che stanno arrivando dopo il “Sony Hack“. L’attacco informatico che ha violato il server della major accedendo al suo archivio di mail e documenti riservati sta facendo emergere tantissimi dettagli, molti dei quali riguardano il futuro della saga di Spider-Man. Nei giorni scorsi abbiamo così appreso alcuni piani per rilanciare il franchiese che vedevano il coinvolgimento di Sam Raimi e/o dei fratelli Russo (qui e qui i dettagli) ma NON Andrew Garfield.

Ebbene non è finita. In base agli ultimi rumor emersi, la Sony vorrebbe affidarsi ai registi di LEGO Movie Phil Lord e Chris Miller non solo affidandogli la regia di una nuova serie animata (notizia che già si sapeva) ma anche la regia di The Amazing Spider-Man 3. In base alla mail datate ottobre, questo terzo capitolo potrebbe uscire nelle sale a ottobre; non è che chiaro se Marc Webb (il nome dietro la mdp dei primi due capitoli) sia stato licenziato o abbia deciso lui di sua spontanea libertà di lasciare la saga.

A complicare ulteriormente la situazione, c’è poi un’altra indiscrezione. Secondo le fonti riportate da Screen Gonzo, la Sony aveva programmato un incontro con i Marvel Studios in quel di gennaio: al tavolo delle trattative sarebbero dovuti sedersi i boss delle due società in persona (Kevin Feige e Amy Pascal) per progettare l’ingresso di Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel. A quanto pare, l’idea era, per il momento, di introdurre Spidey in qualche scena dopo i titoli di coda, forse in Avengers: Age of Ultron, forse in Captain America: Civil War, forse addirittura in qualche pellicola successiva.

Vi aspettiamo per la prossima puntata del “Sony Hack” per avere maggiori dettagli.

Fonte: CBM, CBM

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI