L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I registi di LEGO Movie per The Amazing Spider-Man 3? Addio Marc Webb?

Di Valentina Torlaschi

spider-man registi lego

Sono infinite le informazioni che stanno arrivando dopo il “Sony Hack“. L’attacco informatico che ha violato il server della major accedendo al suo archivio di mail e documenti riservati sta facendo emergere tantissimi dettagli, molti dei quali riguardano il futuro della saga di Spider-Man. Nei giorni scorsi abbiamo così appreso alcuni piani per rilanciare il franchiese che vedevano il coinvolgimento di Sam Raimi e/o dei fratelli Russo (qui e qui i dettagli) ma NON Andrew Garfield.

Ebbene non è finita. In base agli ultimi rumor emersi, la Sony vorrebbe affidarsi ai registi di LEGO Movie Phil Lord e Chris Miller non solo affidandogli la regia di una nuova serie animata (notizia che già si sapeva) ma anche la regia di The Amazing Spider-Man 3. In base alla mail datate ottobre, questo terzo capitolo potrebbe uscire nelle sale a ottobre; non è che chiaro se Marc Webb (il nome dietro la mdp dei primi due capitoli) sia stato licenziato o abbia deciso lui di sua spontanea libertà di lasciare la saga.

A complicare ulteriormente la situazione, c’è poi un’altra indiscrezione. Secondo le fonti riportate da Screen Gonzo, la Sony aveva programmato un incontro con i Marvel Studios in quel di gennaio: al tavolo delle trattative sarebbero dovuti sedersi i boss delle due società in persona (Kevin Feige e Amy Pascal) per progettare l’ingresso di Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel. A quanto pare, l’idea era, per il momento, di introdurre Spidey in qualche scena dopo i titoli di coda, forse in Avengers: Age of Ultron, forse in Captain America: Civil War, forse addirittura in qualche pellicola successiva.

Vi aspettiamo per la prossima puntata del “Sony Hack” per avere maggiori dettagli.

Fonte: CBM, CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.