Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/universal-cool-japan.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I promo delle attrazioni di L’Attacco dei Giganti, Evangelion, Monster Hunter e Resident Evil

I promo delle attrazioni di L’Attacco dei Giganti, Evangelion, Monster Hunter e Resident Evil

Di Marlen Vazzoler

universal-cool-japan

Dal mese prossimo ci sarà un motivo anzi, 4 motivi in più per visitare il parco giapponese degli Universal Studios che si trova ad Osaka. Dal 23 gennaio, come parte del programma Universal Cool Japan, verranno inaugurate le attrazioni di Evangelion, L’Attacco dei Giganti, Resident Evil e Monster Hunter.

Nell’Attack on Titan The Real verrà ricreato il mondo dell’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama con una statua della versione Gigante di Eren alta 15 metri e una di 14 metri della Gigante Femmina.

I visitatori assisteranno al loro combattimento dalla prospettiva dei membri del Survey Corp. Inoltre potranno rivivere la traumatica morte della madre di Eren vista nel primo episodio dell’anime, e la ricostruzione della cattura della Gigante Femmina. Le versioni in computer grafica create con la tecnica ‘Clone-oid‘ di Levi e Mikasa guideranno i visitatori.


L’Evangelion The Real 4D è il primo progetto in 4D della franchise. I posti a sedere del cinema 4D dell’Universal Studio si muoveranno in avanti, indietro e di lato, inoltre per rendere più immersiva questa esperienza, verrà usato il vento, una nebbiolina d’acqua, profumi, fumo e altri effetti.

Per l’occasione è stata ideata una nuova storia che non potrà essere vista al di fuori del parco, in cui i spettatori diventeranno dei civili in cerca di rifugio nel sottosuolo di Tokyo 3. Grazie a una comunicazione d’emergenza del quartier generale della Nerv, un grande elicottero estrae i visitatori prima dell’attacco degli angeli. Mentre viene lanciato l’Eva 01, i visitatori si troveranno in mezzo alla battaglia. I combattimenti dei mecha saranno in 3D.

Questi sono i promo per Biohazard The Escape


e

E questo è il promo di Monster Hunter The Real

Le attrazioni di Evangelion, L’Attacco dei Giganti, Resident Evil e Monster Hunter saranno disponibili all’Universal Studios Japan dal 23 gennaio al 10 maggio.

Fonti ANN, ANN, USJ, usj

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.