L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I promo delle attrazioni di L’Attacco dei Giganti, Evangelion, Monster Hunter e Resident Evil

Di Marlen Vazzoler

universal-cool-japan

Dal mese prossimo ci sarà un motivo anzi, 4 motivi in più per visitare il parco giapponese degli Universal Studios che si trova ad Osaka. Dal 23 gennaio, come parte del programma Universal Cool Japan, verranno inaugurate le attrazioni di Evangelion, L’Attacco dei Giganti, Resident Evil e Monster Hunter.

Nell’Attack on Titan The Real verrà ricreato il mondo dell’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama con una statua della versione Gigante di Eren alta 15 metri e una di 14 metri della Gigante Femmina.

I visitatori assisteranno al loro combattimento dalla prospettiva dei membri del Survey Corp. Inoltre potranno rivivere la traumatica morte della madre di Eren vista nel primo episodio dell’anime, e la ricostruzione della cattura della Gigante Femmina. Le versioni in computer grafica create con la tecnica ‘Clone-oid‘ di Levi e Mikasa guideranno i visitatori.


L’Evangelion The Real 4D è il primo progetto in 4D della franchise. I posti a sedere del cinema 4D dell’Universal Studio si muoveranno in avanti, indietro e di lato, inoltre per rendere più immersiva questa esperienza, verrà usato il vento, una nebbiolina d’acqua, profumi, fumo e altri effetti.

Per l’occasione è stata ideata una nuova storia che non potrà essere vista al di fuori del parco, in cui i spettatori diventeranno dei civili in cerca di rifugio nel sottosuolo di Tokyo 3. Grazie a una comunicazione d’emergenza del quartier generale della Nerv, un grande elicottero estrae i visitatori prima dell’attacco degli angeli. Mentre viene lanciato l’Eva 01, i visitatori si troveranno in mezzo alla battaglia. I combattimenti dei mecha saranno in 3D.

Questi sono i promo per Biohazard The Escape


e

E questo è il promo di Monster Hunter The Real

Le attrazioni di Evangelion, L’Attacco dei Giganti, Resident Evil e Monster Hunter saranno disponibili all’Universal Studios Japan dal 23 gennaio al 10 maggio.

Fonti ANN, ANN, USJ, usj

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.