I promo delle attrazioni di L’Attacco dei Giganti, Evangelion, Monster Hunter e Resident Evil

I promo delle attrazioni di L’Attacco dei Giganti, Evangelion, Monster Hunter e Resident Evil

Di Marlen Vazzoler

universal-cool-japan

Dal mese prossimo ci sarà un motivo anzi, 4 motivi in più per visitare il parco giapponese degli Universal Studios che si trova ad Osaka. Dal 23 gennaio, come parte del programma Universal Cool Japan, verranno inaugurate le attrazioni di Evangelion, L’Attacco dei Giganti, Resident Evil e Monster Hunter.

Nell’Attack on Titan The Real verrà ricreato il mondo dell’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama con una statua della versione Gigante di Eren alta 15 metri e una di 14 metri della Gigante Femmina.

I visitatori assisteranno al loro combattimento dalla prospettiva dei membri del Survey Corp. Inoltre potranno rivivere la traumatica morte della madre di Eren vista nel primo episodio dell’anime, e la ricostruzione della cattura della Gigante Femmina. Le versioni in computer grafica create con la tecnica ‘Clone-oid‘ di Levi e Mikasa guideranno i visitatori.


L’Evangelion The Real 4D è il primo progetto in 4D della franchise. I posti a sedere del cinema 4D dell’Universal Studio si muoveranno in avanti, indietro e di lato, inoltre per rendere più immersiva questa esperienza, verrà usato il vento, una nebbiolina d’acqua, profumi, fumo e altri effetti.

Per l’occasione è stata ideata una nuova storia che non potrà essere vista al di fuori del parco, in cui i spettatori diventeranno dei civili in cerca di rifugio nel sottosuolo di Tokyo 3. Grazie a una comunicazione d’emergenza del quartier generale della Nerv, un grande elicottero estrae i visitatori prima dell’attacco degli angeli. Mentre viene lanciato l’Eva 01, i visitatori si troveranno in mezzo alla battaglia. I combattimenti dei mecha saranno in 3D.

Questi sono i promo per Biohazard The Escape


e

E questo è il promo di Monster Hunter The Real

Le attrazioni di Evangelion, L’Attacco dei Giganti, Resident Evil e Monster Hunter saranno disponibili all’Universal Studios Japan dal 23 gennaio al 10 maggio.

Fonti ANN, ANN, USJ, usj

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI