L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I promo delle attrazioni di L’Attacco dei Giganti, Evangelion, Monster Hunter e Resident Evil

Di Marlen Vazzoler

universal-cool-japan

Dal mese prossimo ci sarà un motivo anzi, 4 motivi in più per visitare il parco giapponese degli Universal Studios che si trova ad Osaka. Dal 23 gennaio, come parte del programma Universal Cool Japan, verranno inaugurate le attrazioni di Evangelion, L’Attacco dei Giganti, Resident Evil e Monster Hunter.

Nell’Attack on Titan The Real verrà ricreato il mondo dell’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama con una statua della versione Gigante di Eren alta 15 metri e una di 14 metri della Gigante Femmina.

I visitatori assisteranno al loro combattimento dalla prospettiva dei membri del Survey Corp. Inoltre potranno rivivere la traumatica morte della madre di Eren vista nel primo episodio dell’anime, e la ricostruzione della cattura della Gigante Femmina. Le versioni in computer grafica create con la tecnica ‘Clone-oid‘ di Levi e Mikasa guideranno i visitatori.


L’Evangelion The Real 4D è il primo progetto in 4D della franchise. I posti a sedere del cinema 4D dell’Universal Studio si muoveranno in avanti, indietro e di lato, inoltre per rendere più immersiva questa esperienza, verrà usato il vento, una nebbiolina d’acqua, profumi, fumo e altri effetti.

Per l’occasione è stata ideata una nuova storia che non potrà essere vista al di fuori del parco, in cui i spettatori diventeranno dei civili in cerca di rifugio nel sottosuolo di Tokyo 3. Grazie a una comunicazione d’emergenza del quartier generale della Nerv, un grande elicottero estrae i visitatori prima dell’attacco degli angeli. Mentre viene lanciato l’Eva 01, i visitatori si troveranno in mezzo alla battaglia. I combattimenti dei mecha saranno in 3D.

Questi sono i promo per Biohazard The Escape


e

E questo è il promo di Monster Hunter The Real

Le attrazioni di Evangelion, L’Attacco dei Giganti, Resident Evil e Monster Hunter saranno disponibili all’Universal Studios Japan dal 23 gennaio al 10 maggio.

Fonti ANN, ANN, USJ, usj

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.