L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction cantano “Steal My Girl” ai BBC Music Awards 2014

Di

I One Direction sono stati premiati per i loro incredibili successi ai BBC Music Awards 2014 ieri sera a Londra e si sono anche esibiti con “Steal My Girl”.

one-direction-bbc-music-awards-2014-01

Mentre l’Italia incornava il vincitore di X Factor 8, i One Direction erano impegnati con un’altro evento molto importante, i BBC Music Awards 2014, che si sono tenuti all’Earl’s Court Exhibition Centre di Londra.

Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sono saliti sul palco della serrata di premiazione e hanno intonato la loro hit “Steal My Girl”.

Ecco il video dell’esibizione dei One Direction:

Durante la serata i One Direction sono stati premiati con il Billboard Award per i loro quattro dischi e Liam Payne ha ringraziato i fan per il loro sostegno; la presentatrice ha chiesto a Louis Tomlinson cosa aspetta nel 2015, dopo un 2014 così ricco: “Torneremo in tour e ne siamo molto entusiasti e magari batteremo qualche altro record” ha detto scherzosamente.

Ai BBC Music Awards 2014 erano presenti anche molti altri artisti britannici tra cui anche Ed Sheeran e Chris Martin dei Coldplay, con cui Harry Styles ha posato per una foto nel backstage.

B4pqXeZCQAAqDIr

 Quale dei One Direction era vestito meglio ai BBC Music Awards 2014?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.