L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Magnifici Sette: anche Chris Pratt nel cast del remake di Antoine Fuqua?

Di Filippo Magnifico

Chris Pratt COWBOY NINJA VIKING

La scalata al successo di Chris Pratt è ormai inarrestabile. È passato ormai un po’ di tempo dalla serie TV Everwood, con il passare del tempo l’attore è riuscito a conquistare ruoli sempre più importanti passando attraverso titoli come Wanted, Money Ball, Zero Dark Thirty e Lei. La definitiva consacrazione l’ha raggiunta ovviamente con I Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn.

Prossimamente lo vedremo nell’attesissimo Jurassic World e, sembra, anche nel remake de I Magnifici Sette che sarà diretto da Antoine Fuqua (Training Day). L’attore sarebbe al momento in trattative per entrare nel cast di questa pellicola, di cui al momento si conosce ancora molto poco. Stando a quanto riportato da DeadLine il personaggio interpretato da Pratt dovrebbe essere completamente inedito e dovrebbe chiamarsi Farraday. Nel cast del film ci sarà anche Denzel Washington, che ha recentemente collaborato con Fuqua The Equalizer.

La pellicola originale, diretta nel 1960 da John Sturges, era a sua volta un remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. La storia originale era stata riproposta in salsa western, con un cast composto da nomi come Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.