Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/08/50-sfumature-di-grigio-Jamie-Dornan-Dakota-Johnson.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I film più attesi del 2015! Da Ouija a 50 Sfumature di Grigio

I film più attesi del 2015! Da Ouija a 50 Sfumature di Grigio

Di

Il 2014 sta finendo e il 2015 ci porterà un carico pieno di… film da andare a vedere al cinema! Ecco la nostra lista dei film più attesi del 2015, da Ouija a 50 Sfumature di Grigio!

50-sfumature-di-grigio-Jamie-Dornan-Dakota-JohnsonIl 2014 sta finendo… ma niente tristezza perchè il 2015 ci porterà un carico di attesissimi film da guardare al cinema! Il primo della lista è un film horror che uscirà l’8 gennaio… parliamo di Ouija!

Una ragazza viene misteriosamente ritrovata morta dopo essersi ripresa mentre giocava con una vecchia tavola degli spiriti. Dopo aver risvegliato i poteri oscuri della tavola, un gruppo di amici sarà così costretto ad affrontare le proprie paure più profonde.

c566ffc0-809d-11e4-ab30-1d72ce64f11b_English_ouija_board

Ma se l’horror non è il vostro genere allora forse amerete le storie d’amore…  50 Sfumature di Grigio l’atteso film tratto dall’omonimo best selle arriva nelle sale per San Valentino! Il 12 febbraio!

La laureanda Anastasia Steele viene trascinata in una storia d’amore sadomaso con un giovane uomo d’affari di successo, Christian Grey. L’uomo ama talmente le pratiche erotiche estreme da far firmare alle sue amanti un contratto nel quale accettano di sottomettersi totalmente a lui prima di iniziare la relazione.

spongebobSpongebob – Fuori dall’acqua arriva invece al cinema il 26 febbraio prossimo.

SpongeBob viene nel nostro mondo per vivere l’avventura più eroica di sempre. La spugna di mare più famosa e amata, insieme a Patrick e i suoi amici, dovrà uscire “fuori dall’acqua” e avventurarsi nel nostro mondo per salvare il suo.

insurgent-poster-2E poi il 2015 ci porterà il secondo capitolo della saga di Divergent: Insurgent!

Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

E ancora il 12 marzo 2015… Cenerentola versione live action prodotto dalla Disney!

Cenerentola copiaQuali tra questi film siete più impazienti di vedere e quali non abbiamo menzionato ma state comunque aspettando?

Buon 2015 a tutti!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.