L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hungry Hearts – L’amore devastante tra Adam Driver e Alba Rohrwacher nel trailer italiano

Di Valentina Torlaschi

Hungry Hearts

Un film che ha diviso, ma che non ha mancato di suscitare un estremo interesse. E questo perché la tematica è molto attuale, eppure ancora inesplorata. Parliamo di Hungry Hearts: film diretto da Saverio Costanzo (Private, La solitudine dei numeri primi, In memoria di me) che racconta di due giovani genitori che entrano in crisi quando lei decide di (non) nutrire il bambino appena nato con cibi “puri”. Una sorta di veganesimo estremo che metterà in pericolo la salute dello stesso neonato.

Girato in lingua inglese, a interpretare in maniera convincente la coppia dei protagonisti troviamo Adam Driver (l’acclamato attore noto per la serie tv Girls, visto in Tracks e prossimamente in Star Wars 7) e la nostra Alba Rohrwacher: entrambi sono stati premiati all’ultimo Festival di Venezia come Miglior attore e attrice. Ecco il trailer italiano:

A seguire la sinossi ufficiale:

Jude è americano, Mina è italiana. S’incontrano per caso a New York. S’innamorano, si sposano e presto avranno un bambino. Si trovano così in poco tempo dentro una nuova vita.
Sin dai primi mesi di gravidanza Mina si convince che il suo sarà un bambino speciale. E’ un infallibile istinto di madre a suggerirglielo. Suo figlio deve essere protetto dall’inquinamento del mondo esterno e per rispettarne la natura bisogna preservarne la purezza.
Jude, per amore di Mina, la asseconda, fino a trovarsi un giorno di fronte ad una terribile verità: suo figlio non cresce ed è in pericolo di vita, deve fare presto per salvarlo.
All’interno della coppia inizia una battaglia sotterranea, che condurrà ad una ricerca disperata di una soluzione nella quale le ragioni di tutti si confondono.

In Italia, Hungry Hearts uscirà nei cinema italiani il 15 gennaio 2015 distribuito da 01.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House Of Secrets: Chris Columbus prepara una serie per Disney+ 22 Settembre 2021 - 12:30

La serie sarà tratta dai romanzi scritti dal regista dei primi due Harry Potter insieme a Ned Vizzini

After 3 dal 29 ottobre su Prime Video, ecco il trailer 22 Settembre 2021 - 11:45

Come sappiamo, After 3 non arriverà al cinema ma direttamente su Amazon Prime Video il 29 ottobre. Possiamo avere un assaggio del film grazie al trailer ufficiale.

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die 22 Settembre 2021 - 11:00

Ha esordito con un dramma in lingua spagnola per dirigere poi film in costume, serie TV epocali e film di guerra: ecco chi è il regista del nuovo Bond

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).