L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman parla dell’integrazione del mondo degli X-Men con i film di…

Di Marlen Vazzoler

HUGH-HACKMAN wolverine

James Mangold e Hugh Jackman stanno lavorando sodo al prossimo spin-off dedicato a Wolverine, ma l’attore comparirà anche in X-Men: Apocalypse? La sua partecipazione non è stata confermata ufficialmente e quando Josh Horowitz ha intervistato Jackman sul suo podcast ‘Happy Sad Confused‘ ha spiegato che non può parlarne al momento.

“Sto parlando con i ragazzi e non sono autorizzato a dire quello che sta accadendo, il che inquadra largamente la mia risposta qui.
Ancora non si sanno molte cose, in realtà. Ci sono alcune cose davvero eccitanti sull’integrazione del mondo degli X-Men, tra cui i film di Wolverine. Ci sono delle cose davvero interessanti che stanno accadendo”.

L’integrazione di cui sta parlando Jackman potrebbe riferirsi ai cambiamenti apportati alla timeline dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un futuro passato che hanno influito anche gli spin-off di Wolverine…

X-Men: Apocalypse ancora una volta scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer, sarà ambientata negli anni ottanta e introdurrà le versioni giovanili di diversi mutanti, tra cui Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey, che si uniranno al cast formato da James McAvoyNicholas HoultMichael Fassbender e Jennifer LawrenceX-Men: Apocalypse uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016 e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte Happy Sad Confused


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.