L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles taumaturgo! Il bel One Direction calma una fan preda di un attacco di panico

Di

Tra le innumerevoli doti del bel Harry Styles ci sarebbe dunque anche la capacità di ammansire le belve (ops) di calmare le fan in preda ad un attacco di panico? Ebbene sì. È successo ieri in Inghilterra, ecco il video che dimostra la verità di queste parole.

harry-styles-night-changesTaumaturghi erano i sovrani che nel primo medioevo curavano i sudditi solo imponendo su di loro le mani. Tale era la fiducia dei sudditi nei loro re che il solo contatto con loro li guariva dai mali che li affliggevano.

Ai giorni nostri, finiti i tempo dei re e delle regine, sta agli idoli della musica rimpiazzare quel vuoto di magia. Ed ecco come il bel Harry Styles dei One Direction riesce a ridare il respiro ad una donzella che per due ore i dottori non sono riusciti a calmare.

La directioner che si era recata ieri a Londra per il concerto dei 1D quando si è accorta di condividere la stessa aria con Harry ha avuto un attacco di panico e non riusciva pià a respirare.

I dottori per due ore si sono presi cura di lei ma senza risultati. Alla fine Harry Styles che passava per caso accanto alla zona dove la directioner era ancora in preda al panico, si è avvicinato a lei e l’ha abbracciata per calmarla. Inutile dire che la crisi le è passata… noi forse però a quel punto saremmo morte.

Ecco il video postato dalla ragazza stessa!

 

Insomma Harry Styles è un re taumaturgo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.