Kristen Stewart e Shailene Woodley partecipano a questo interessante progetto del The New York Times dal titolo Great Performers: 9 Kisses. Le due attrici sono state coinvolte in due cortometraggi che inscenano un bacio passionale… Guarda i video
Great Performers: 9 Kisses è un progetto del The New York Times che mette insieme i più grandi personaggi del 2014 in una serie di cortometraggi che inscenano un bacio appassionato.
Tra le interpreti contattate per il progetto ci sono le nostre amate Kristen Stewart e Shailene Woodley. La prima ha partecipato al cortometraggio con il musicista Chadwick Boseman. Kristen interpreta una fan che trova il coraggio di dare un bacio al suo idolo durante un concerto.
Nel secondo cortometraggio invece troviamo Shailene Woodley che insieme a Jack O’Connell mette in scena uno sketch che coinvolge due amici che si stanno allenando insieme sul ring…
In questa clip la regista spiega i retroscena dei brevi corti del progetto Great Performers: 9 Kisses e di come ognuna delle clip preveda un bacio. La regista spiega di aver scelto che ogni scena abbia luogo in un luogo pubblico all’aperto di sera e che gli attori nella maggior parte dei casi non si conoscevano personalmente.
Non pensate che sia Kristen Stewart che Shailene Woodley siano carinissime in queste due clip? Quale vi piace di più?