Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/gracepoint-copertina.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gracepoint non avrà una seconda stagione

Gracepoint non avrà una seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

gracepoint-copertina

Stando a un’indiscrezione pubblicata da Entertainment Weekly, la Fox non intenderebbe rinnovare Gracepoint per una seconda stagione: il network si è rifiutato di commentare, ma la decisione parrebbe inevitabile.

La serie con David Tennant e Anna Gunn, remake dell’inglese Broadchurch, non ha mai fatto breccia nel pubblico americano, e il finale della scorsa settimana ha accumulato soltanto 4 milioni di spettatori, con un rating pari a 0.9 nella fascia anagrafica compresa tra 18 e 49 anni. Si tratta di una cosiddetta limited series, quindi caratterizzata da una narrazione autoconclusiva, ma un eventuale successo commerciale avrebbe certamente spinto la Fox a produrne la seconda stagione, com’è stato fatto in Inghilterra con Broadchurch.

La trama di Gracepoint è incentrata sui detective Ellie Miller (Gunn) ed Emmett Carver (Tennant), che indagano sul misterioso omicidio di un ragazzino nell’eponima e solitamente tranquilla cittadina californiana.

Per la Fox, i mesi autunnali non sono stati brillanti: Gotham ha avuto successo, ma Mulaney, Red Band Society e Utopia – oltre al sopracitato Gracepoint – sono tutti cancellati o presunti tali.

CLICCATE QUI per la recensione dell’episodio pilota.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gracepoint sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.