L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Golden Globe 2015 – Segui in diretta streaming l’annuncio delle nomination! [LIVE]

Di Leotruman

golden globe live streaming

Ci siamo! La stagione dei premi entra nel vivo a partire dalle 14.20 di oggi ora italiana, quando verranno annunciate le nomination ai Golden Globe Award, assegnati dai giornalisti della stampa estera iscritti all’HFPA (Hollywood Foreign Press Association) ai migliori prodotti e interpreti del mondo del cinema e della tv.

Lo scorso anno vinsero 12 Anni Schiavo come Miglior Film Drammatico dell’anno, American Hustle come Miglior Film Commedia e anche il nostro Paolo Sorrentino con La Grande Bellezza nella categoria Miglior Film in Lingua Straniera (QUI l’elenco completo).

Chi riceverà più candidature quest’anno tra BirdmanThe Imitation GameLa teoria del tutto, ma anche Boyhood, Into The Woods, Unbroken e Gone Girl – L’Amore Bugiardo? Tra le serie tv trionferà nuovamente Breaking Bad su True Detective?

SEGUITE IN DIRETTA L’ANNUNCIO. Saranno Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Peter Krause e Paula Patton ad annunciarle in due segmenti in diretta (alle 14.20 e alle 14.38 si attiverà il player):

 QUI L’ELENCO COMPLETO delle candidature in aggiornamento

I Golden Globe saranno consegnati domenica 11 gennaio in una cerimonia nuovamente condotta da Tina Fey ed Amy Poehler.

Per rimanere aggiornati su tutte le nomination, i premi e il cammino verso gli Oscar seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE o la nostra pagina Facebook. Gli Academy Awards saranno consegnati il 22 febbraio 2015, una cerimonia che seguiremo e commenteremo come sempre in diretta insieme a voi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.