L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters: In arrivo uno spin-off con Channing Tatum e Chris Pratt?

Di Filippo Magnifico

Ghostbusters-Channing-Tatum-Chris-Pratt

Ricordate quando un po’ di tempo fa Dan Aykroyd aveva iniziato a fantasticare sul futuro di Ghosbusters? Il protagonista e creatore del franchise aveva parlato di piani particolarmente ambiziosi, finalizzati a creare un vero e proprio franchise in puro stile Marvel (QUI trovate maggiori informazioni).

Nessuno di noi aveva preso la cosa sul serio, ma a quanto pare questi piani esistono veramente: la Sony sta prendendo in considerazione uno Spin-Off che potrebbe vedere il coinvolgimento della star di Guardiani della Galassia Chris Pratt e Channing Tatum. A confermarlo alcune email che sono improvvisamente spuntata nel web. La prima risale allo scorso 21 agosto ed è stata inviata da Tatum a Amy Pascal, co-presidente di Sony Pictures Entertainment:

“Mostriamo al mondo intero il lato oscuro e combattiamo nella gloria di una grande film come Batman Begins. Sono sicuro che possiamo fare un grande franchise. Sarà un’avventura folle e divertente, dai!”

In un’altra email, mandata il giorno dopo da Hannah Minghella, co-produttrice alla Sony, alla Pascal

“Dunque, in una curiosa serie di eventi i fratelli Russo e Channing vogliono sviluppare Ghostbusters in modo tale che diventi un veicolo per Channing e Chris Pratt. I fratelli Russo, Channning e Reid hanno avuto uno scambio di idee e vogliono creare una mitologia completamente nuova, che possa supportare diverse pellicole (proprio come ha fatto Nolan per il Cavaliere Oscuro). Per essere chiari, i fratelli Russo voglio produrre, non dirigere, mentre Channing e Chris stanno cercando un film da fare insieme, ma non ne avevano ancora parlato perché non erano sicuri della nostra reazione. Gli piace tantissimo l’idea di essere eroi mortali che combattono creature soprannaturali. So che stanno cercando di contattare Paul [Feig]. Non so ancora se sia il caso di sviluppare due franchise nello stesso tempo. Joe Russo è aperto all’idea che entrambi i film potrebbero essere sviluppati in collaborazione, secondo lui Paul potrebbe dirigere le due pellicole. Personalmente penso che sia possibile che la versione femminile e questo progetto possano coesistere.”

Quindi, come riportato dalle email, questo progetto comprende anche i fratelli Russo, che hanno diretto Captain America: The Winter Soldier. Sarà il caso di prenderlo seriamente in considerazione? A giudicare da queste email sì. Ovviamente vi terremo al corrente su ogni sviluppo.

Nel frattempo l’unica cosa certa è che il nuovo capitolo della saga Ghostbusters, diretto da Paul Feig, sarà tutta al femminile e non terrà conto dei precedenti film (QUI trovate maggiori informazioni).

Fonte: ComicBookMovie, Screenrant

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

WandaVision: come è stata realizzata la nuova serie Marvel? 16 Gennaio 2021 - 9:00

WandaVision ha fatto ieri il suo debutto su Disney+ con i primi due episodi, realizzati con lo stile delle classiche sitcom anni ’50 e ’60. Ma come sono stati realizzati? La riposta in questo video...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.