Ghostbusters 3 – Rebel Wilson ha incontrato il regista Paul Feig

Ghostbusters 3 – Rebel Wilson ha incontrato il regista Paul Feig

Di Valentina Torlaschi

Ghostbusters 3 - Rebel Wilson

Dopo mesi e mesi di discussioni, annunci e rettifiche, lo scorso ottobre era arrivata la conferma che Ghostbusters 3 si farà e sarà un “film in rosa”. A dirigerlo Paul Feig (Le amiche della sposa), il quale produrrà, dirigerà e scriverà la pellicola. Una storia che non sarà un seguito dei film precedenti quanto un reboot al femminile interpretato da delle attrici comiche.

E chi saranno queste attrici protagoniste? Diversi mesi fa Bill Murray, ovvero il mitico Dr. Peter Venkman dei “vecchi Ghostbusters”, aveva suggerito un gruppetto di interpreti che secondo lui sarebbero perfette per le parti. In questo fanta-casting rientravano Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Al momento ancora nessu nome è stato ufficialmente confermato, però si aggiunge un nuovo volto alla squadra di possibili attrici: Rebel Wilson. La giovane star vista in Le amiche della sposa, The Wedding Party e prossimamente in Una notte al museo 3 avrebbe incontrato il regista Paul Feig per parlare di un suo coinvolgimento nel progetto. Al momento non ci sono altri dettagli.

Alla sceneggiatura Feig sarà aiutato da Katie Dippold, comica-attrice-sceneggiatrice per Parks e Recreation and MadTV che aveva già lavorato con lui per Corpi da reato. Intanto vi ricordiamo che Ivan Reitman, il regista dei film originali della saga, è rimasto coinvolto nel progetto come produttore. Non si sa ancora quando il film uscirà nei cinema.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI