L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 3 – Rebel Wilson ha incontrato il regista Paul Feig

Ghostbusters 3 – Rebel Wilson ha incontrato il regista Paul Feig

Di Valentina Torlaschi

Ghostbusters 3 - Rebel Wilson

Dopo mesi e mesi di discussioni, annunci e rettifiche, lo scorso ottobre era arrivata la conferma che Ghostbusters 3 si farà e sarà un “film in rosa”. A dirigerlo Paul Feig (Le amiche della sposa), il quale produrrà, dirigerà e scriverà la pellicola. Una storia che non sarà un seguito dei film precedenti quanto un reboot al femminile interpretato da delle attrici comiche.

E chi saranno queste attrici protagoniste? Diversi mesi fa Bill Murray, ovvero il mitico Dr. Peter Venkman dei “vecchi Ghostbusters”, aveva suggerito un gruppetto di interpreti che secondo lui sarebbero perfette per le parti. In questo fanta-casting rientravano Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Al momento ancora nessu nome è stato ufficialmente confermato, però si aggiunge un nuovo volto alla squadra di possibili attrici: Rebel Wilson. La giovane star vista in Le amiche della sposa, The Wedding Party e prossimamente in Una notte al museo 3 avrebbe incontrato il regista Paul Feig per parlare di un suo coinvolgimento nel progetto. Al momento non ci sono altri dettagli.

Alla sceneggiatura Feig sarà aiutato da Katie Dippold, comica-attrice-sceneggiatrice per Parks e Recreation and MadTV che aveva già lavorato con lui per Corpi da reato. Intanto vi ricordiamo che Ivan Reitman, il regista dei film originali della saga, è rimasto coinvolto nel progetto come produttore. Non si sa ancora quando il film uscirà nei cinema.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.