L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 – Anche Jennifer Lawrence ha incontrato il regista Paul Feig

Di Filippo Magnifico

Jennifer Lawrence 2014   Cerca con Google

Da chi sarà composto il nuovo team di Acchiappafantasmi che vedremo nel nuovo capitolo della saga Ghostbusters? È ancora presto per scoprirlo, l’unica cosa certa è che questa avventura sarà tutta al femminile e non terrà conto dei precedenti film (QUI trovate maggiori informazioni).

Dietro la macchina da presa ci sarà Paul Feig (Le amiche della sposa), che a quanto pare ha cominciato a darsi da fare per reclutare la nuova squadra. Questa mattina vi abbiamo riportato la notizia riguardante il coinvolgimento di Rebel Wilson: il suo nome girava da un po’ di tempo ormai, ma a quanto pare l’attrice ha recentemente avuto un colloquio con il regista (QUI trovate maggiori informazioni). Ora però spunta un nome che non era mai stato fatto prima: Jennifer Lawrence.

Proprio così, anche la star di Hunger Games è stata presa in considerazione per un possibile ruolo ed è stata lei stessa a confermarlo alla telecamere di MTV. Nel video che trovate qui sotto vari attori e registi parlano del loro ideale dream team di Acchiappafantasmi, tra loro c’è anche la Lawrence, che confessa di aver parlato con il regista proprio del suo coinvolgimento:

Ci troviamo di fronte ad un nuovo potenziale membro del cast? Se ci fossero delle trattative serie al momento sicuramente l’avremo saputo, ma l’opzione non è da scartare! Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.