Ghostbusters 3 – Anche Jennifer Lawrence ha incontrato il regista Paul Feig

Ghostbusters 3 – Anche Jennifer Lawrence ha incontrato il regista Paul Feig

Di Filippo Magnifico

Jennifer Lawrence 2014   Cerca con Google

Da chi sarà composto il nuovo team di Acchiappafantasmi che vedremo nel nuovo capitolo della saga Ghostbusters? È ancora presto per scoprirlo, l’unica cosa certa è che questa avventura sarà tutta al femminile e non terrà conto dei precedenti film (QUI trovate maggiori informazioni).

Dietro la macchina da presa ci sarà Paul Feig (Le amiche della sposa), che a quanto pare ha cominciato a darsi da fare per reclutare la nuova squadra. Questa mattina vi abbiamo riportato la notizia riguardante il coinvolgimento di Rebel Wilson: il suo nome girava da un po’ di tempo ormai, ma a quanto pare l’attrice ha recentemente avuto un colloquio con il regista (QUI trovate maggiori informazioni). Ora però spunta un nome che non era mai stato fatto prima: Jennifer Lawrence.

Proprio così, anche la star di Hunger Games è stata presa in considerazione per un possibile ruolo ed è stata lei stessa a confermarlo alla telecamere di MTV. Nel video che trovate qui sotto vari attori e registi parlano del loro ideale dream team di Acchiappafantasmi, tra loro c’è anche la Lawrence, che confessa di aver parlato con il regista proprio del suo coinvolgimento:

Ci troviamo di fronte ad un nuovo potenziale membro del cast? Se ci fossero delle trattative serie al momento sicuramente l’avremo saputo, ma l’opzione non è da scartare! Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI