Gran parte di noi continua a rivederlo ogni giorno da quando è stato diffuso nel web e non vede l’ora che ne arrivi un altro. Stiamo parlando del primo spettacolare trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams.
Si tratta senza ombra di dubbio del video più atteso degli ultimi anni, in grado di sollevare un polverone nel web e di scatenare discussioni di ogni tipo. Eppure c’è qualcuno che ancora non l’ha visto e la cosa risulta ancora più eclatante, dato che stiamo parlando proprio di George Lucas! Durante una recente intervista il regista e produttore ha dichiarato:
“Non ne so niente, non l’ho ancora visto!”
Ma per quale motivo?
“Perché non si può vedere nei cinema. Mi piace andare in sala e vedere il film intero. Ho intenzione di vederlo quando arriverà in sala.”
E a proposito del regista J.J. Abrams? Lucas è curioso di vedere il suo approccio al franchise? Anche in questo caso la sua risposta è stata abbastanza controversa:
“Non proprio…”
Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
QUI il teaser trailer in italiano
QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!
QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Fonte: Page Six