L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Forse Shazam fa parte dell’Universo Cinematografico della DC?

Di Marlen Vazzoler

shazam-justice-league

Tutti gli indizi riportati finora hanno lasciato pensare che Shazam non farà parte dell’Universo Cinematografico DC, ovvero non sarà legato agli altri film della line up DC ma sarà una storia a sé stante: il film verrà prodotto dalla New Line e non dalla Warner Bros; il capo della New Line Toby Emmerich ha precedente suggerito che la storia del supereroe DC avrà un suo tono e che il personaggio non farà parte della Justice League.

Ma in un post pubblicato dalla DC sul suo sito ufficiale è stato scritto:

“Per i fan che sperano di vedere un Universo Cinematografico DC simile a quello che hanno visto da altre case editrici, uno che includa altri supereroi oltre a Superman o a Batman, non sembra che ci fosse molto da parlare. Questo è cambiato il 15 ottobre 2014 quando la Warner Bros ha svelato una lista di dieci di lungometraggi della DC Entertainment tutti ambientati nello stesso universo”.

Tutti ambientati nello stesso universo‘. Dunque farà parte dello stesso Universo, ma avrà dei legami con gli altri film?

Lo sappiamo non è molto, ma considerando quante poche informazioni la DC lascia trapelare sui suoi film, non possiamo sorvolare questa affermazione. Lo studio non ha ancora trovato/rivelato il nome dell’attore che vestirà i panni di Shazam, ma il film uscirà nelle sale nel 2019 quindi c’è ancora tempo. In questa pellicola il protagonista dovrà vedersela con Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v SupermanSuicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per CyborgQUI la nostra guida.

Fonte DC Comics


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.