Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/shazam-justice-league.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Forse Shazam fa parte dell’Universo Cinematografico della DC?

Forse Shazam fa parte dell’Universo Cinematografico della DC?

Di Marlen Vazzoler

shazam-justice-league

Tutti gli indizi riportati finora hanno lasciato pensare che Shazam non farà parte dell’Universo Cinematografico DC, ovvero non sarà legato agli altri film della line up DC ma sarà una storia a sé stante: il film verrà prodotto dalla New Line e non dalla Warner Bros; il capo della New Line Toby Emmerich ha precedente suggerito che la storia del supereroe DC avrà un suo tono e che il personaggio non farà parte della Justice League.

Ma in un post pubblicato dalla DC sul suo sito ufficiale è stato scritto:

“Per i fan che sperano di vedere un Universo Cinematografico DC simile a quello che hanno visto da altre case editrici, uno che includa altri supereroi oltre a Superman o a Batman, non sembra che ci fosse molto da parlare. Questo è cambiato il 15 ottobre 2014 quando la Warner Bros ha svelato una lista di dieci di lungometraggi della DC Entertainment tutti ambientati nello stesso universo”.

Tutti ambientati nello stesso universo‘. Dunque farà parte dello stesso Universo, ma avrà dei legami con gli altri film?

Lo sappiamo non è molto, ma considerando quante poche informazioni la DC lascia trapelare sui suoi film, non possiamo sorvolare questa affermazione. Lo studio non ha ancora trovato/rivelato il nome dell’attore che vestirà i panni di Shazam, ma il film uscirà nelle sale nel 2019 quindi c’è ancora tempo. In questa pellicola il protagonista dovrà vedersela con Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v SupermanSuicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per CyborgQUI la nostra guida.

Fonte DC Comics

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.