Focus – Quando in amore e nel crimine non ti puoi fidare di nessuno… Nuovo trailer con Will Smith e Margot Robbie

Focus – Quando in amore e nel crimine non ti puoi fidare di nessuno… Nuovo trailer con Will Smith e Margot Robbie

Di Valentina Torlaschi

focus

Una storia romantica dove l’amore scorre parallelo al crimine. Ma soprattutto sete di denaro, un’intricata rete di bugie, tanta gelosia. Di questi elementi sembra esser fatto Focus, ossia la nuova rom-com targata Warner Bros e diretta dai due registi di Crazy, Stupid, Love (ma anche di I Love You, Phillip Morris) Glenn Ficarra e John Requa. Il film seguirà infatti la complicata relazione tra un uomo truffatore professionista e una giovane e bella ragazza alle prime esperienze nel mestiere dell’inganno. Una relazione professionale e sentimentale dove l’amore sarà messo a dura prova dalle menzogne dei due, entrambi ormai abilissimi nell’arte del mentire…

Protagonisti sono l’inedita coppia formata da Will Smith e Margot Robbie: coppia che ritroveremo anche in Suicide Squad, cinecomic targato Dc in arrivo nel 2016. Per ora, ecco un nuovo trailer di Focus:

Focus ha visto un casting un po’ travagliato fatto di molte smentite per i due ruoli principali: prima di Will SmithMargot Robbie, infatti ci dovevano essere Ryan GoslingEmma Stone o ancora Ben AffleckKristen Stewart. In ogni caso, a vedere questo primo trailer, i due funzionano bene: dopo The Wolf of Wall Street, Margot Robbie conferma la sua alta statura artistica e una sensualità fatale mentre Smith sembra esser tornato in discreta forma.

A completare la squadra attoriale, Rodrigo Santoro e Gerald McRaney. Focus uscirà nei cinema americani il 27 febbraio 2015 e in Italia il 5 marzo 2015.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI