News

Flash contro l’Anti-Flash nell’intenso trailer del mid season finale: The Man in the Yellow Suit

Pubblicato il 04 dicembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Barry Allen si troverà faccia a faccia con l’assassino di sua madre: il prossimo 9 dicembre andrà in onda su The CW il finale di metà stagione di The Flash, in cui il Velocista Scarlatto affronterà per la prima volta la sua nemesi, l’Anti-Flash, un uomo misterioso che possiede i suoi stessi poteri e indossa un costume simile al suo, ma con i colori invertiti. Non a caso, l’episodio s’intitola The Man in the Yellow Suit, ovvero “l’uomo con il costume giallo”.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere uno spot e un intenso trailer di questa puntata, in cui Amanda Pays tornerà nel ruolo della Dr.ssa Tina McGee (da lei già interpretata nella serie del 1990):

Barry (Grant Gustin) si trova faccia a faccia con la sua nemesi, l’uomo con il costume giallo alias l’Anti-Flash, che uccise sua madre. Barry è frustrato quando l’Anti-Flash riesce a fuggire, ma il Dr. Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) elaborano un piano per intrappolarlo. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un’esca, quindi si rivolgono alla Dr.ssa Tina McGee (Amanda Pays) dei Mercury Labs per farsi aiutare. Intanto, arriva il Natale a casa West, e Iris (Candice Patton) è in piena estasi natalizia. Eddie (Rick Cosnett) le dà un regalo sorprendente, lasciandole però anche con un dubbio che potrebbe cambiare la sua vita. Joe (Jesse L. Martin) si unisce alla ricerca dell’uomo in giallo e viene coinvolto nel fuoco incrociato. Caitlin (Danielle Panabaker) ritrova Ronnie (Robbie Amell).

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che ha ricevuto l’ordine per un’intera stagione da 22 espisodi):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie