L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL! Conosciamo i personaggi di Evermoor: fantasmi e divertimento sul Disney Channel!

Di

Il 20 e il 21 dicembre alle 14.00 arriva su Disney Channel una miniserie ricca di mistero e suspance! La serie si intitola Evermoor e avremo una famiglia americana che, trasferitasi in un antico maniero in Inghilterra, si trova alle prese con i fantasmi! Scoprite qui la trama e tutti i simpatici personaggi!


GEORGIA LOCK, NAOMI SEQUEIRA, GEORGE SEAR Evermoor disney channelDIETRO LA MAGIA!

Andiamo dietro le quinte per portarvi le ultime notizie sull’entusiasmante mondo di Evermoor, il nuovo show Disney Channel. Di cosa parla questo misterioso programma?
Chi sono i pazzi e spaventosi protagonisti? E quali segreti ci può rivelare il cast? Le
risposte sono tutte qui…

LA STORIA…

Clive Rowe, il quale interpreta Chester Doyle, rivela: “Evermoor è un programma avventuroso e divertente, per tutta la famiglia. Parla di un bellissimo, tranquillo villaggio ai margini di una landa inglese chiamata Evermoor. E’ un posto magico ed avventuroso in cui vivere!”

QUESTIONE DI FAMIGLIA…

Alex Stark, l’attore che interpreta Ludo, ammette: “La famiglia Crossley è il centro della storia di Evermoor. I Crossley sono un gruppo amalgamato; metà di loro sono inglesi, l’altra metà americani. Dalla loro zia Bridget ereditano una fantastica proprietà chiamata Tenuta di Evermoor, il luogo in cui le divertenti avventure hanno inizio.”

EVERMOOR_0629a

SPIRITI E FANTASMI…

Margaret Cabourn­Smith, che interpreta Crimson, spiega: “La Tenuta di Evermoor è una luogo molto misterioso. L’esterno è stato girato in un palazzo signorile chiamato Arley Hall, in Cheshire. E’ un posto veramente spettrale! Voci di corridoio dicono che sia infestato, cosa che mi ha chiaramente spaventata quando vi si sono svolte le riprese.”

UNA CLASSICA AVVENTURA…

Georgie Farmer, che interpreta Jake, spiega: “E’ molto difficile descrivere il nostro nuovo show, perché è un concentrato di diversi ed emozionanti temi. Evermoor è leggendario e magico, ma parla anche di amore e della famiglia. Ed è davvero divertente!”

UN GRANDE SUCCESSO…

Finney Cassidy, interprete di Cameron, rivela: “La prima volta che sono arrivato sul set di Evermoor, ero davvero emozionato. Era meraviglioso! Sono sempre stato un fan di Disney Channel ed è grandioso porter fare parte di una lunga storia di bellissimi programmi come Buona fortuna Charlie, I maghi di Waverly ed Hannah Montana. Speriamo che anche questo abbia un grande successo con gli spettatori!”

EVERMOOR_4087

LANDE FANGOSE…

Georgia Lock, la quale interpreta Bella, ammette: “Una dei ricordi più divertenti delle riprese di Evermoor riguarda una scena notturna girata nella brughiera. Era davvero tardi e dovevo rimanere in piedi in una palude di fango, al freddo congelante. E’ stato un momento davvero surreale ma molto bello. Non avevo mai girato di notte prima d’ora!”

TEMPO LIBERO…

George Sear, l’attore che intepreta Seb, rivela: “Quando non eravamo impegnati sul set, era divertente passare il tempo insieme. Sono molto amico con Georgie Farmer adesso. Eravamo sempre pronti a fare due palleggi o andare sullo skate ogni volta che avevamo tempo libero. Era bello!”

Gli animali di Evermoor…

Dan Fredenburgh, interprete di Rob Crossley, scherza: “C’erano molti animali sul set di Evermoor. Abbiamo avuto a che fare un ragno, una capra ed una rana in momenti diversi delle riprese. Il ragno era enorme, volevo parlare con il suo agente perché alla fine ha ottenuto un roulotte più grossa della mia. Ero furibondo!”

UN MAGICO MISTERO…

George Sear ammette: “Amo il fatto che ci sia una grande quantità di mistero nello show. C’è un arazzo speciale nella Tenuta di Evermoor che permette di predire il futuro. E’ un aspetto molto misterioso e a tratti anche pericoloso. Attenzione!”

MOMENTI MEDIEVALI…

Sharon Morgan, che interpreta Esmerelda, spiega: “Il gigantesco arazzo è stato creato dal dipartimento scenografico. Ero assolutamente sbalordita la prima volta che l’ho visto! Dal pavimento al soffitto, ci sono queste meravigliose scene medievali intrecciate nel tessuto. Puoi anche vedere le case del villaggio di Evermoor, nei più brillanti e vibranti colori. E’ spettacolare.”

DIVERTIMENTO SUL SET…

Dan Fredenburgh aggiunge: “Ci siamo divertiti molto a girare Evermoor. So che tutti dicono così, ma è stato veramente un grande set e tutti sono andati molto d’accordo. Si dice che non si dovrebbe mai lavorare con i bambini e gli animali, ma noi abbiamo definitivamente smentito questo vecchio adagio!”

EVERMOOR_1425

GOING GLOBAL…

Finney Cassidy spiega: “E’ davvero emozionante lavorare ad un progetto che sarà trasmesso su Disney Channel in tutto il mondo, in più di 160 paesi. C’è qualcosa per tutti, è un gran mix di commedia, dramma, mistero e storie d’amore. Non vedo l’ora che tutti possano guardarlo.”

CHI E’ CHI IN EVERMOOR?

Parliamo con il cast per saperne di più sugli avvincenti personaggi che interpretano in questo nuovo, spaventoso show…

NAOMI SEQUEIRA

CONOSCIAMO TARA!

Naomi Sequeira rivela: “Tara Crossley è un po’ maschiaccio, ma è anche un po’ geek. E’ una ragazza americana, molto intelligente, che si diverte a risolvere misteri e scrivere. Amo il fatto che Tara sia una giovane teenager con il cervello di una ventenne. E’ molto bello interpretarla!”

CONOSCIAMO BELLA!

Georgia Lock anticipa: “Interpreto Bella Crossley, la sorellastra inglese di Tara. C’è molta rivalità tra le due, quindi l’entrata in scena di Cameron, il bel ragazzo che consegna i giornali, non aiuta la situazione e causa un po’ di tensione!”

FINNEY CASSIDY

CONOSCIAMO CAMERON!

Finney Cassidy svela: “Cameron lavora ad un chiosco della frutta nel villaggio di Evermoor. Come lo descriverei? E’ un orfano, ed è un po’ bizzarro. Si porta dietro con sé un ragno come se fosse un animale domestico, e riesce sempre a mettersi in situazioni complicate. E’ molto ingenuo, quindi non si rende conto di trovarsi nel bel mezzo di un triangolo amoroso con Tara e Bella.”

CONOSCIAMO SEB!

George Sear rivela: “Seb Crossley è un po’ uno scienziato. E’ il fratellastro di Tara, il sidekick dello show, ma è un ragazzo razionale, un po’ scettico. Seb ha grande stile e mi piace il modo in cui ama i fatti. Gli piace conoscere la risposta a qualsiasi domanda, il che lo rende un po’ diverso dal resto dei personaggi del programma.”

CONOSCIAMO FIONA!

Belinda Stewart­Wilson rivela: “Il mio personaggio di Evermoor si chiama Fiona Crossley. Fiona è un’autrice di successo che scrive libri per adolescenti, ma quando il pubblico la incontra per la prima volta viene a sapere che è affetta dal blocco dello scrittore. E’ la madre di Tara ed è molto anticonformista.”

CONOSCIAMO ROB!

Dan Fredenburgh anticipa: “Bob è il padre della famiglia Crossley. Ha molte cose di cui occuparsi ma cerca sempre di fare il suo meglio. Rob è un padre premuroso, ma non riceve molto aiuto pratico dalla moglie. E’ troppo impegnata con la sua carriera di scrittrice ed ha sempre la testa tra le nuvole.”

CONOSCIAMO JAKE!

Georgie Farmer rivela: Jake Crossley è l’irritante fratello minore di Tara. E’ americano ed ama tutto ciò che accade di soprannaturale in Evermoor. Jake ama dare fastidio a Tara, una cosa in cui posso immedesimarmi perché ho tre fratelli maggiori e adoro rendergli la vita impossibile!”

CONOSCIAMO LUDO!

Alex Starke rivela: “Ludo Carmichael è un po’ strano. Non è normale! Indossa vestiti strampalati ed ha una personalità un po’ bizzarra. La madre è la governante della Tenuta di Evermoor, quindi diventa un ottimo amico di Jake quando la famiglia Crossley si trasferisce.”

CONOSCIAMO CRIMSON!

Margaret Cabourn­Smith rivela: “Crimson Carmichael vive alla Tenuta di Evermoor con il figlio, Ludo. Crimson è la governante della casa, ma è stata licenziata. Gli avvocati le comunicano che deve allontanarsi ma lei si rifiuta. E’ molto melodrammatica!”

CONOSCIAMO ESMERELDA!

Sharon Morgan rivela: “Interpreto Esmeralda Dwyer, il capo delle Evereen nel programma. Le Evereens sono un gruppo di potenti donne del posto che si riuniscono, e c’è qualcosa di magico che le contraddistingue. Possono predire il futuro con l’aiuto di incredibile filo d’oro che intrecciano nell’arazzo che si trova nella Tenuta di Evermoor.

EVERMOOR_2327CONOSCIAMO SORSHA!

Jordan Loughran rivela: “Sorsha Doyle è un personaggio piacevole da interpretare. E’ molto difficile descriverla perché è incredibilmente adorabile. Tutto quello che dice è sincero. Sorsha è un apprendista del gruppo delle Evereen, quindi fa parte del mistero che circonda l’arazzo al centro del programma. Ed ha anche una piccola cotta per Seb!”

CONOSCIAMO CHESTER!

Clive Rowe rivela: “Il nome del mio personaggio è Chester Doyle. Chester è il sindaco del villaggio di Evermoor ed ha pomposa percezione di cosa dovrebber rappresentare all’interno della società. Ha anche altri ruoli nella comunità di Evermoor, perché è anche avvocato, così come insegnante. E’ coinvolto in tutto!”

SHARON MORGAN, JORDAN LOUGHRANEvermoor andrà in onda alle 14.00 del 20 e 21 dicembre solo su Disney Channel! Lo guarderete?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)