L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson e Daniel Brühl contro Pinochet. Ecco delle nuove foto di Colonia

Emma Watson e Daniel Brühl contro Pinochet. Ecco delle nuove foto di Colonia

Di Valentina Torlaschi

Colonia - Foto del Film 02  copia

Dopo la saga di Harry Potter Emma Watson sta scegliendo ruoli sempre più sfaccettati e diversificati mettendosi alla prova con personaggi molto lontani gli uni dagli altri e lavorando con registi-autori di assoluta bravura. Tra i suoi prossimi film in uscita ci sarà dunque Regression, thriller ambientato nel Minnesota degli anni ’90 di Alejandro Amenábar dove recita al fianco di Ethan Hawke (release fissata per agosto 2015), e poi Colonia. Quest’ultimo film è un thriller politico ambientato durante la dittatura cilena che seguirà le vicende di una coppia coinvolta suo malgrado in una serie di misteriosi eventi collegati al dominio di Augusto Pinochet. Diretto dal Premio Oscar Florian Gallenberger (Miglior corto nel 2000), il film vede per protagonista proprio la Watson mentre il suo compagno sarà Daniel Brühl, attore tedesco comparso in pellicole come Bastardi senza Gloria e Rush: li potete vedere entrambi nella foto in alto.

Inoltre, sono state pubblicate su Twitter queste foto dal set:

 

Le vicende si svolgeranno durante il colpo di stato nel 1973. Una giovane donna (la Watson) cerca di ritrovare il marito (Bruhl) scomparso, probabilmente rapito dalla polizia segreta di Pinochet. Pur di risalire a qualche sua traccia, la moglie decide spingersi a sud del paese in un’area denominata Colonia Dignidad comandata da una setta il cui capo è un predicatore laico interpretato da Mikael Nyqvist. Nel cast anche Richenda Carey, Vicky Krieps, August Zirner e Martin Wuttke. Colonia sarà distribuito nelle sale americane il 25 ottobre 2015.

Fonte: ACE

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.