L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elsa: la bambola di Frozen richiestissima fa crashare il sito per lo shop online

Di

Elsa, regina del Regno di Arendelle che abbiamo conosciuto nel film  Frozen – Il Regno di Ghiaccio,, non solo ha il potere del gelo e della neve, ma ha anche la capacità di far crashare i siti Internet e di mandare nel panico i rivenditori di giocattoli. La bambola di Elsa è talmente richiesta in Gran Bretagna che i negozianti son dovuti correre ai ripari.

elsa-bambolaIn una intervista con BBC Radio 5 un negoziante londinese racconta le proprie avventure/disavventure con la bambola di Elsa tratta da Frozen. La bambola è talmente tanto richiesta che quando è stata messa in vendita online il sito per lo shopping è andato già per ben due volte consecutive a causa delle eccessive richieste.

In negozio poi son dovuti correre ai ripari a a ciascun cliente non è consentito di comprare più di una bambola di Elsa! Il rivenditore spiega che, poichè la domanda supera enormemente l’offerta, questo è l’unico modo per far sì che nessuno ne approfitti comprandole e rivendendole a prezzi maggiorati.

Un record simile in passato era stato raggiunto solo dai Teletubbies. Purtroppo non sarà possibile ricevere nuove bambole per natale poichè 12 sono i mesi richiesti per la produzione e 2 per il trasporto. Chissà dove vengono costruite le bambole di Elsa e da chi?

Frozen - Il regno di ghiaccio © 2012 Disney Enterprises, Inc (4)

E voi avete già conquistato la vostra bambola di Elsa?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.