L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elsa: la bambola di Frozen richiestissima fa crashare il sito per lo shop online

Elsa: la bambola di Frozen richiestissima fa crashare il sito per lo shop online

Di

Elsa, regina del Regno di Arendelle che abbiamo conosciuto nel film  Frozen – Il Regno di Ghiaccio,, non solo ha il potere del gelo e della neve, ma ha anche la capacità di far crashare i siti Internet e di mandare nel panico i rivenditori di giocattoli. La bambola di Elsa è talmente richiesta in Gran Bretagna che i negozianti son dovuti correre ai ripari.

elsa-bambolaIn una intervista con BBC Radio 5 un negoziante londinese racconta le proprie avventure/disavventure con la bambola di Elsa tratta da Frozen. La bambola è talmente tanto richiesta che quando è stata messa in vendita online il sito per lo shopping è andato già per ben due volte consecutive a causa delle eccessive richieste.

In negozio poi son dovuti correre ai ripari a a ciascun cliente non è consentito di comprare più di una bambola di Elsa! Il rivenditore spiega che, poichè la domanda supera enormemente l’offerta, questo è l’unico modo per far sì che nessuno ne approfitti comprandole e rivendendole a prezzi maggiorati.

Un record simile in passato era stato raggiunto solo dai Teletubbies. Purtroppo non sarà possibile ricevere nuove bambole per natale poichè 12 sono i mesi richiesti per la produzione e 2 per il trasporto. Chissà dove vengono costruite le bambole di Elsa e da chi?

Frozen - Il regno di ghiaccio © 2012 Disney Enterprises, Inc (4)

E voi avete già conquistato la vostra bambola di Elsa?

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Craig Zobel potrebbe dirigere la serie sul Pinguino, spin-off di The Batman 7 Ottobre 2022 - 19:00

Pare che Craig Zobel abbia già firmato come produttore esecutivo della serie sul Pinguino, e sia in trattative per dirigerne alcuni episodi.

The Flash: Ezra Miller torna sul set per un giorno di riprese aggiuntive 7 Ottobre 2022 - 17:30

La star ha intrapreso di recente un percorso di riabilitazione dopo un periodo di crisi, e ora è tornata sul set di The Flash

Licantropus è uscito su Disney+, ecco un nuovo poster 7 Ottobre 2022 - 15:00

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Licantropus Licantropus, alias Werewolf By Night, è uscito la mezzanotte scorsa su Disney+, e il regista Michael Giacchino ha svelato un suggestivo poster che ritrae il lupo mannaro Jack Russell (Gael García Bernal). Si tratta in realtà della copertina della colonna sonora, ovviamente composta dallo stesso Giacchino. Come sappiamo, Licantropus […]

Madame Web, un misterioso supervillain in costume nelle nuove foto 7 Ottobre 2022 - 9:15

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono le protagoniste contro un misterioso avversario in costume... ragnesco?

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]