L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran pensa che Taylor Swift dovrebbe uscire con Orlando Bloom

Di

Ed Sheeran ha trovato un nuovo fidanzato alla sua amica Taylor Swift…. o almeno così spera! Secondo il cantante lui dovrebbe uscire con Orlando Bloom.

orlando bloom taylor swift

Le feste portano sempre nuovi amori, ma questa volta si tratta di una coppia che una delle nostre star preferite si auspica di vedere presto insieme.

Ed Sheeran ha confessato che gli piacerebbe tanto vedere la sua migliore amica Taylor Swift insieme a Orlando Bloom; durante un’intervista con Now Magazine, il cantante ha confessato che si augura che il prossimo anno possano stare insieme.

Ed-Sheeran-taylor-swift

“Lui è bello, abitano anche nello stesso palazzo” ha detto Ed Sheeran durante l’intervista, “Spero che la magia avvenga prima o poi” ha confessato.

La cosa interessante è che Orlando Bloom è già stato collegato ad un’altra amica del cantante, ovvero, Selena Gomez; i due erano stati avvistati insieme una sera ed questa presunta relazione era stata anche al centro di una lite tra l’attore e Justin Bieber. Tornando ad Orlando e Taylor, sicuramente sarebbero davvero carini insieme, però non sappiamo se hanno altro in comune, oltre alla via di residenza.

Justin-bieber-orlando-bloom-pugno

Vi piacerebbe vedere Taylor Swift e Orlando Bloom insieme?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.