L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco il final design dell’elmetto di Kylo Ren in Star Wars: Il risveglio della Forza

Ecco il final design dell’elmetto di Kylo Ren in Star Wars: Il risveglio della Forza

Di Marlen Vazzoler

Star Wars il Risveglio Della Forza Screenshot_opt

Le aspettavamo al varco le prime immagini dei giocattoli di Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza e naturalmente la rete non ci ha deluso. Su un forum cinese è apparsa una foto in cui compaiono i prototipi non colorati di 5 action figure di una linea della Hasbro, in perfetta scala, tratte dal film di JJ Abrams. Non possiamo farvi vedere l’immagine perché la Hasbro non vuole che venga diffusa, ma possiamo parlarne.

Da destra a sinistra vediamo: Chewbecca, BB-8, Rei (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega) in abiti civili. Il suo look ricorda moltissimo quello di Han Solo (pantaloni, maglia a maniche lunghe e gilet). Il gruppo si conclude con la figure di Kylo Ren il cui abito sembra ricordare una cotta di maglia.

Già proprio il villain del film che vediamo qui sopra, con il cappuccio abbassato e di fronte.

star-wars-riveglio-forza-elmetto

Indie Revolver ha messo invece le mani su questo concept art che ci da una migliore idea del design dell’elmetto di Kylo Ren, introdotto nel teaser trailer del film. A differenza dell’elmetto indossato nel prototipo dell’action figure, questa sarà la sua versione definitiva anche se le linee attorno alla fronte non saranno più colorate di giallo. La somiglianza di questo elmetto con quello di Darth Vader è innegabile.

Questo concept art era stato descritto in due occasioni da Making Star Wars. Jason Ward spiega che quando ha visto questo elmetto era per una sorta di ufficiale addetto alla sicurezza, mostrato con una spada laser rossa di fronte a della lava e del fuoco, che potete vedere in bassa risoluzione qui sotto.

star-wars-riveglio-forza-kylo ren

Jay di Revolver aggiunge che sta cercando di confermare con diverse fonti se Kylo Ren userà all’inizio del film la “Wampa Saber” come sua arma. Mentre la spada laser che vediamo nel trailer potrebbe essere una delle reliquie Sith di chi si è vociferata la presenza nel film.

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonti chinese-starwars, indierevolver, makingstarwars


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.