Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/star-wars-force-awakens-sweded.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E anche Star Wars VII ha ora il suo trailer maroccato!

E anche Star Wars VII ha ora il suo trailer maroccato!

Di Valentina Torlaschi

star-wars-force-awakens-sweded

A fine novembre, il primissimo teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza ha catalizzato l’attenzione del mondo intero. Questo video di 90 secondi del settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J: Abrams ha abbattuto ogni record raccogliendo 58.2 milioni di visualizzazioni in 5 giorni. Un trailer spettacolare, con tanti omaggi alla vecchia trilogia e con tante suggestione che hanno fatto ulteriormente impennare l’hype già altissimo dei fan. Un video diventato cult nel giro di pochi giorni. E come ogni cult che si rispetti, non è stato immune dalle parodie e dai remake, a cui si aggiunge ora quella, a dir poco esilarante del Saturday Night Live che gioca sull’età avanzata dei personaggi della vecchia trilogia che torneranno nel settimo episodio, a partire da una principessa Leila ormai orba e con evidenti problemi con la tecnologia.

E ora arriva anche il trailer maroccato. Tanto per intenderci, con il termine “maroccato” si intende un video casalingo, realizzato alla stessa maniera con cui Jack Black e Mos Def hanno realizzato i vari remake presenti in Be Kind Rewind di Michel Gondry. Ecco dunque la galassia lontana lontana di Star Wars ricreato non tanto con effetti speciali quanto con fondali di cartone…

Per un confronto, il trailer originale:

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.