L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E anche Star Wars VII ha ora il suo trailer maroccato!

Di Valentina Torlaschi

star-wars-force-awakens-sweded

A fine novembre, il primissimo teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza ha catalizzato l’attenzione del mondo intero. Questo video di 90 secondi del settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J: Abrams ha abbattuto ogni record raccogliendo 58.2 milioni di visualizzazioni in 5 giorni. Un trailer spettacolare, con tanti omaggi alla vecchia trilogia e con tante suggestione che hanno fatto ulteriormente impennare l’hype già altissimo dei fan. Un video diventato cult nel giro di pochi giorni. E come ogni cult che si rispetti, non è stato immune dalle parodie e dai remake, a cui si aggiunge ora quella, a dir poco esilarante del Saturday Night Live che gioca sull’età avanzata dei personaggi della vecchia trilogia che torneranno nel settimo episodio, a partire da una principessa Leila ormai orba e con evidenti problemi con la tecnologia.

E ora arriva anche il trailer maroccato. Tanto per intenderci, con il termine “maroccato” si intende un video casalingo, realizzato alla stessa maniera con cui Jack Black e Mos Def hanno realizzato i vari remake presenti in Be Kind Rewind di Michel Gondry. Ecco dunque la galassia lontana lontana di Star Wars ricreato non tanto con effetti speciali quanto con fondali di cartone…

Per un confronto, il trailer originale:

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.