Cinema Ultime News

Dopo 12 anni Mike Myers torna come Dottor Male al SNL! E commenta il Sony Hack

Pubblicato il 22 dicembre 2014 di Valentina Torlaschi

Non solo Obama commenta il Sony Hack. Oltre a quella del Presidente americano, nel week-end un’altra voce autorevole ha detto la sua sul cyber-attentato compiuto dalla Corea del Nord ai danni della Sony. Di chi si tratta? Ma del Dottor Male: ebbene, anche la nemesi di Austin Powers ha rilasciato un commento su quanto accaduto. Dopo 12 anni di assenza, Michael Meyers è tornato a vestire i panni di questo folle e diabolico personaggio per un siparietto imperdibile durante il Saturday Night Live:

Come sapete, dopo le minacce di attentato durante le proiezioni di The Interview, la Sony ha infine deciso di cancellare l’uscita fissata per il 25 dicembre della commedia con James Franco che cerca di uccidere il dittatore coreano Kim Jong-Un.

Nata come una commedia irriverente verso la Corea del Nord, The Interview ha scatenando un putiferio ed è ormai quasi certo che l’attacco informatico da parte di un gruppo di hacker che si fa chiamare Guardians of Peace sia di derivazione nordcoreana. La trama di The Interview è questa: il dittatore coreano Kim Jong-Un è un grande fan del presentatore televisivo americano David Skylar (James Franco) così l’uomo prova a convincere il suo produttore Aaron Rapoport (Rogen) a organizzare un’intervista. Peccato che al team si unisca un’agente della CIA (Lizzy Caplan) che gli ordina di far fuori il dittatore.

Fonte: Collider