Forte del grande successo ottenuto, Disney Interactive continua ad espandere senza sosta Disney Infinity 2.0 (se ancora non l’avete letta, cliccando qui potete leggere la nostra recensione dello starter pack). Da una parte ci sono i mondi di giochi dei Marvel Heroes (Avengers, Spider-Man, Guardiani della Galassia), dall’altra i Disney Originals, i personaggi provenienti dagli universi immaginifici Disney e Pixar. Tutti insieme poi si incontrano nel cuore pulsante di Infinity: la Scatola Giochi.
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi due nuovi arrivi provenienti da Big Hero 6, il film Walt Disney per Natale 2014. Ed ovviamente non potevano che essere Hiro e Baymax.
HIRO
Il giovane Hiro Hamada utilizza i suoi microbots e salti speciali realizzabile grazie alla sua armatura speciale, per missioni di spionaggio super segrete all’interno della Scatola Giochi di Disney Infinity 2.0. La somiglianza della action figure al protagonista del lungometraggio animato, toglie il fiato visto che sembra di essere di fronte ad un cartoon tridimensionale mentre la si poggia sul piano di gioco. Bella anche la posa con cui è stato rappresentato visto che gli dona la sensazione di un movimento perpetuo.
BAYMAX
Sin dal primo momento che l’abbiamo visto, ci siamo innamorati di lui! Baymax ha quel candore e quell’innocenza che conquistano tutti all’istante! In Disney Infinity 2.0 è stato ovviamente rappresentato in versione supereroistica con la sua armatura rossa e come per Hiro, la somiglianza è letteralmente fenomenale. All’interno del gioco, Baymax potrà volare ed utilizzare il suo pugno d’acciaio per sconfiggere il male oltre che mosse di Kung Fu, super forza e razzi propulsori.
Vi segnaliamo infine che Hiro e Baymax sono disponibili solo separatamente nei migliori negozi di videogiochi e giocattoli e che per questi personaggi è stato reso disponibile un gettone Extra Power “Capsule di Big Hero Six” che permette di creare una nube di ghiaccio che congela i nemici.
Inoltre i due sono anche i protagonisti di un videogame disponibile esclusivamente per Nintendo 3DS chiamato Battaglia nella Baia. Vi lasciamo ad un filmato del titolo che è stato rilasciato nel nostro paese proprio in questi giorni, in perfetta concomitanza con l’arrivo del film nelle sale.