Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/disney-infinity-merida-maleficent-figures.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney Infinity 2.0: Merida, Malefica e Trilli sotto l’Albero di Natale

Disney Infinity 2.0: Merida, Malefica e Trilli sotto l’Albero di Natale

Di Fabrizio Tropeano

disney-infinity-merida-maleficent-figures

Forte del grande successo ottenuto, Disney Interactive continua ad espandere senza sosta Disney Infinity 2.0 (se ancora non l’avete letta, cliccando qui potete leggere la nostra recensione dello starter pack). Da una parte ci sono i mondi di giochi dei Marvel Heroes (Avengers, Spider-Man, Guardiani della Galassia), dall’altra i Disney Originals, i personaggi provenienti dagli universi immaginifici Disney e Pixar. Tutti insieme poi si incontrano nel cuore pulsante di Infinity: la Scatola Giochi.

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi tre nuove protagoniste femminili per Infinity 2.0 uscite nelle ultime settimane, adattissime, secondo la nostra opinione, per un dono natalizio…

MERIDA
Presente anche nella confezione di Disney Infinity 2.0 Starter Pack insieme a Stitch, Merida, come molti di voi probabilmente già sapranno, arriva da Brave – Ribelle, il lungometraggio animato di Pixar. Così come nel film, anche in Disney Infinity 2.0 la ragazza dalla chioma rossa potrà contare sulle sue incredibili doti di arciere e spadaccina, con attacchi combo della sua spada affilata e dell’arco con frecce che rimbalzano. Merida può inoltre aumentare le proprie abilità con potenti frecce congelanti che le danno la possibilità di immobilizzare gli avversari.

IMG_3523

L’action figure è curatissima: spiccano soprattutto le folte chiome rosse dei capelli e la cura con cui è stato riprodotto l’arco della coraggiosa principessa.

MALEFICA
Dopo averla vista in carne ed ossa interpretata da Angelina Jolie, Malefica arriva in Disney Infinity 2.0 pronta ad impiegare i suoi numerosi poteri. La sua capacità di attaccare con la propria magia in combattimenti ravvicinati e a distanza, la tramutano in un personaggio molto forte all’interno della Scatola Giochi. Per sconfiggere i nemici, la bella Malefica ha pure la capacità di utilizzare un proiettile, sferrare attacchi a effetto che colpiscono bersagli multipli all’interno di un’area specifica, sollevare rovi da terra e chiamare i suoi corvi. Insomma, un osso veramente duro!

L’action figure è tra le migliori mai viste su Disney Infinity e spiccano tantissimo i dettagli del lungo vestito nero dell’affascinante personaggio.

Disney-Infinity-2-0-Maleficent-Figure-Rath718

TRILLI
La più piccola e dolce dei tre nuovi personaggi, Trilli (o Campanellino per chi la ricorda con questo nome…), arriva dall’indimenticabile Peter Pan in Disney Infinity 2.0 assieme alla sua magica polvere capace di guarire (se fossimo in un first person shooter multiplayer sarebbe il “medico” della situazione quindi) e l’abilità di scivolare super rapidamente attraverso la stratosfera.

L’action figure di Trilli è molto fedele al personaggio del cartoon in ogni dettaglio comprese le ali con cui può volare.

infinity5

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.