L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato canta live “Bang Bang” con Jessie J

Di

Jessie J ha trovato una valida sostituta di Ariana Grande per cantante “Bang Bang” mentre è in tour: in California l’ha raggiunta sul palco Demi Lovato.

demi lovato jessie j

Demi Lovato ha sorpreso tutti i fan di Jessie J quando è apparsa sul palco per cantare la parte di Ariana Grande in “Bang Bang”; la cantante si stava esibendo nel suo speciale 99.7 NOW!’s 2014 Triple Ho Show in California.

“WOW! E’ un sogno avere Demi Lovato sul palco!!!  Grazie ragazza! Hai cantato da dio! #bangbang” ha scritto Jessie J su Instagram dopo por show, “Aspettavo di catare con te da un sempre!! Stasera è stato speciale” ha aggiunto.

Ecco il video della performance di Jessie J e Demi Lovato:

Anche Demi sembra essere stata entusiasta di salire sul palco con la collega, tanto che ha scritto su Twitter: “AHHHHHH….E’ appena successo…. Grazie Jessie J per avermi invitato per cantare “Bang Bang”… è stato un onore!”.

Demi Lovato è appena tornata negli Stati Uniti dopo aver aperto le date europee del tour di Enrique Iglesias; mentre era lontana, però, la cantante ha sentito tanto, forse troppo, la mancanza di casa.

demi lovato

Vi piace l’interpretazione di Demi Lovato di “Bang Bang” o preferite Ariana Grande?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)