L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool – Riprese a marzo, Ryan Reynolds pronto a tornare

Di Valentina Torlaschi

deadpool-ryan-reynolds-x-men-origins-wolverine

Se gli anni passati sono stati caratterizzati da tanti dubbi e tanti rinvii, ora dovremmo esserci: dopo aver annunciato la data d’uscita ufficiale per Deadpool per il 12 febbraio 2016, ora le major progettano di iniziare le riprese a marzo 2015 come riporta Deadline.

Inoltre, arriva un’ulteriore conferma che Ryan Reynolds tornerà nei panni del protagonista, personaggio dei fumetti che aveva già impersonato nel 2009 in X-Men: le origini – Wolverine. L’attore ha infatti pubblicato sul suo account Twitter la foto che trovate sotto e che rimanda inequivocabilmente a Deadpool:

 

Lo spin-off della saga degli X-Men dalla lunghissima gestazione sarà diretto da Tim Miller su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, già autori di Zombieland.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.