L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Schwimmer nel cast di American Crime Story: The People v. O.J. Simpson

Di Lorenzo Pedrazzi

David Schwimmer

Prosegue il casting di American Crime Story: The People v. O.J. Simpson, prima stagione dello show di Ryan Murphy che ricostruirà i più famigerati casi di cronaca della recente storia americana (ve ne abbiamo parlato lo scorso ottobre).

Ebbene, dopo aver scritturato i ruoli di O.J. Simpson (Cuba Gooding Jr.) e del procuratore Marcia Clark (Sarah Paulson), la serie ha trovato l’attore che interpreterà Robert Kardashian, avvocato nonché confidente di Simpson: si tratta di David Schwimmer, l’amato Ross Geller di Friends, noto anche per Band of Brothers e la saga di Madagascar (dove doppia la giraffa Melman).

Basata su The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson di Jeffrey Toobin, questa prima stagione sarà composta da dieci episodi, e racconterà il processo dal punto di vista degli avvocati; stando al comunicato stampa, “esplorerà i caotici accordi e le manovre dietro le quinte su entrambi gli schieramenti, rivelando come l’eccessiva fiducia dell’accusa, l’astuzia della difesa e i precedenti del LAPD con la comunità afroamericana diedero alla giuria ciò di cui aveva bisogno: un ragionevole dubbio”.

Scott Alexander e Larry Karaszewski, già sceneggiatori di Ed Wood, Larry Flint: Oltre lo scandalo e Big Eyes, hanno scritto le prime due ore della miniserie, e saranno anche produttori esecutivi con Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Dante Di Loreto e ovviamente Ryan Murphy, che dirigerà almeno il primo episodio.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.