David Dastmalchian loda la Marvel e la sua incredibile esperienza sul set di Ant-Man

David Dastmalchian loda la Marvel e la sua incredibile esperienza sul set di Ant-Man

Di Filippo Magnifico

968full-david-dastmalchian

David Dastmalchian, attore visto nel Cavaliere Oscuro, dove ha interpretato il ruolo di Thomas Schiff), e più recentemente in Prisoners, avrà un ruolo di supporto particolarmente importante in Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel con protagonisti Paul Rudd e Michael Douglas. Al momento non esistono dettagli sul suo ruolo, ma l’attore ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su quest’esperienza:

“L’esperienza che ho avuto lavorando a quel film è stata incredibile. C’è qualcosa di magico quando ti trovi a lavorare con persone che sono assolutamente innamorate del loro lavoro e amano ciò che stanno creando. È stata semplicemente un’esperienza fantastica. Spero di venire coinvolto in questo mondo anche in futuro perché mi sono divertito tantissimo.”

Il ruolo di David Dastmalchian rimane un mistero, l’unica cosa che sappiamo è che un po’ di tempo fa il suo personaggio era stato definito “criminale”.

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI