L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil – Steven S. DeKnight annuncia la fine delle riprese

Daredevil – Steven S. DeKnight annuncia la fine delle riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

daredevil-copertina2

Le ultime settimane sono state piuttosto ricche di novità per le serie Marvel/Netflix, e di recente abbiamo appreso che Mike Colter interpreterà Luke Cage, mentre Krysten Ritter è stata scritturata per il ruolo di Jessica Jones.

La prima di queste serie, però, sarà Daredevil, che dovrebbe debuttare su Netflix il prossimo maggio (ma non è ancora certo). Lo showrunner Steven S. DeKnight ha annunciato lo scorso 21 dicembre che le riprese si sono ufficialmente concluse, ringraziando il cast e la troupe per la «splendida esperienza» nel finale di stagione, diretto da lui stesso.

A questo punto, a riprese concluse, possiamo aspettarci l’arrivo del primo trailer? È presto per dirlo, ma con il nuovo anno chissà…

Intanto, vi ricordo che potete leggere le dichiarazioni di Jeph Loeb e Steven S. DeKnight della scorsa settimana, con le nuove immagini ufficiali. Non perdete, inoltre, il riassunto del panel tenutosi al Comic-Con di New York, l’intervista al protagonista Charlie Cox, e le dichiarazioni di DeKnight sull’assenza di Bullseye e su altri argomenti.

?????????????????????

Charlie Cox è stato ingaggiato nel ruolo del protagonista Matt Murdock, mentre Elden Henson sarà il suo amico e socio Foggy Nelson, e Deborah Ann Woll presterà il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso. Wilson Fisk alias Kingpin avrà invece le fattezze di Vincent D’Onofrio, mentre Rosario Dawson sarà Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Del cast fanno parte anche Bob Gunton (Leland Owlsley alias il Gufo), Vondie Curtis-Hall (Ben Urich, Ayelet Zurer (Vanessa, moglie di Wilson Fisk) e Toby Moore (Wesley, assistente personale di Fisk). Drew Goddard è stato sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner, ma è rimasto come produttore esecutivo della serie, ed è autore delle sceneggiature per i primi due episodi.

?????????????????????

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Ted Sarandos sulle serie Marvel/Netflix.

CLICCATE QUI per leggere l’intervista a Steven S. DeKnight.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Deborah Ann Woll sul set.

CLICCATE QUI per leggere l’intervista a Vincent D’Onofrio.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Joe Quesada sulle nuove serie.

Fonte: ComingSoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo 3: prime immagini della serie Apple con Luke Evans e Michiel Huisman 1 Ottobre 2022 - 16:00

Apple ha diffuso le prime immagini di Echo 3, l’action-thriller di dieci episodi ideato dal premio Oscar Mark Boal.

Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock 30 Settembre 2022 - 17:24

Dopo numerosi tentativi, Community tornerà sotto forma di film sulla piattaforma Peacock, con parte del cast originale

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Cabinet of Curiosities: il trailer ufficiale della serie Netflix di Guillermo del Toro 30 Settembre 2022 - 16:17

Ecco il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la serie antologica Netflix sviluppata da Guillermo del Toro.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.