Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/tartarughe-shredder.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Shredder a semplice secondo in comando in Tartarughe Ninja

Da Shredder a semplice secondo in comando in Tartarughe Ninja

Di Marlen Vazzoler

tartarughe-shredder

Non sempre Eric Sacks, il villain interpretato da William Fichtner, è stato semplicemente il secondo in commando del Clan del Piede, come abbiamo visto nel film delle Tartarughe Ninja. Prima delle riprese dei reshoot Sacks era Shredder, poi a metà della produzione il ruolo è stato affidato a Tohoru Masamune.

“È vero, è cambiato non è vero?” conferma Fichtner a Movieweb. “Ci sono delle persone che possono parlarne meglio e più eloquentemente di me, ma quello era il piano originale. Eric Sachs era Shredder. Mentre facevamo il film, ci sono state delle idee su come raccontare la storia in un altro modo. I produttori potrebbero spiegarlo meglio, ma quello che volevo davvero fare era trovare il personaggio di Eric Sachs. Quando sono arrivate le modifiche, alla fine le abbiamo inserite e abbiamo fatto funzionare il film”.

Ma Sachs potrebbe diventare Shredder nel seguito. Fichtner non l’ha confermato ma se anche se lo facesse, chissà a quanti e quali modifiche verrà sottoposto lo script tra la pre-produzione e la post-produzione.

“Onestamente non so niente. Non so quali saranno i piani futuri per le Tartarughe 2, so che è sul tavolo, se accadrà ho letto che sarà di nuovo a New York, che è increbile, poter tornare a lavorarci nella mia città. Sarà una sorpresa per me… qualsiasi cosa accadrà nel prossimo…”

Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. Sarà diretto da David Green, alla sceneggiatura tornerano Josh Appelbaum e André Nemec, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Ricordiamo che nel film verranno inseriti i personaggi di Bebop e Rocksteady.

Fonte MovieWeb

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.