L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Shredder a semplice secondo in comando in Tartarughe Ninja

Di Marlen Vazzoler

tartarughe-shredder

Non sempre Eric Sacks, il villain interpretato da William Fichtner, è stato semplicemente il secondo in commando del Clan del Piede, come abbiamo visto nel film delle Tartarughe Ninja. Prima delle riprese dei reshoot Sacks era Shredder, poi a metà della produzione il ruolo è stato affidato a Tohoru Masamune.

“È vero, è cambiato non è vero?” conferma Fichtner a Movieweb. “Ci sono delle persone che possono parlarne meglio e più eloquentemente di me, ma quello era il piano originale. Eric Sachs era Shredder. Mentre facevamo il film, ci sono state delle idee su come raccontare la storia in un altro modo. I produttori potrebbero spiegarlo meglio, ma quello che volevo davvero fare era trovare il personaggio di Eric Sachs. Quando sono arrivate le modifiche, alla fine le abbiamo inserite e abbiamo fatto funzionare il film”.

Ma Sachs potrebbe diventare Shredder nel seguito. Fichtner non l’ha confermato ma se anche se lo facesse, chissà a quanti e quali modifiche verrà sottoposto lo script tra la pre-produzione e la post-produzione.

“Onestamente non so niente. Non so quali saranno i piani futuri per le Tartarughe 2, so che è sul tavolo, se accadrà ho letto che sarà di nuovo a New York, che è increbile, poter tornare a lavorarci nella mia città. Sarà una sorpresa per me… qualsiasi cosa accadrà nel prossimo…”

Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. Sarà diretto da David Green, alla sceneggiatura tornerano Josh Appelbaum e André Nemec, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Ricordiamo che nel film verranno inseriti i personaggi di Bebop e Rocksteady.

Fonte MovieWeb

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.