Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/Crimson-Peak-Jessica-Chastain-Foto-del-Film-copia.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crimson Peak – Ecco Jessica Chastain in versione gotica nella prima foto

Crimson Peak – Ecco Jessica Chastain in versione gotica nella prima foto

Di Valentina Torlaschi

Crimson Peak - Jessica Chastain - Foto del Film copia

Archiviata la kolossale avventura di Pacific Rim e della serie tv The Strain , il regista messicano Guillermo del Toro è pronto a tornare sugli schermi con Crimson Peak. Ossia una storia di fantasmi e case infestate che l’autore aveva scritto tempo addietro con uno dei suoi più fedeli collaboratori, Matthew Robbins (con cui ha lavorato in MimicNon avere paura del buio, Pinocchio, The Haunted Mansion e Alle montagne della folliaqui i dettagli), ormai diversi anni fa, poco dopo il Labirinto del fauno.

Da Twitter arriva la prima immagine ufficiale che vede protagonista Jessica Chastain immersa in un’atmosfera gotica su una scala di quello che sembra essere un palazzo buio e decadente:

Oltre alla Chastain, nel cast troviamo il bravissimo Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Charlie Hunnam. Pochi i dettagli noti sulla trama: diversi mesi fa DelToro aveva svelato alcuni particolari in più sullo script in un’intervista per The Hollywood Reporter:

“Crimson Peak è un film molto, ma molto più piccolo di Pacific Rim, ed è guidato completamente dai protagonisti. È un film dedicato al pubblico adulto, certamente R-Rated, molto sconvolgente e diverso da quanto io abbia mai realizzato in lingua inglese. Di solito quando decido di girare un film in America lo faccio per lo spettacolo e il pubblico giovane, mentre questo film è spaventoso per il tono. La cosa che faccio normalmente in questo tipo di film è un processo di ricontestualizzazione, prendere un film e poi spostarlo in un luogo completamente diverso. Come un film gotico, per poi spostarlo al tempo della guerra civile spagnola [La spina del diavolo]. Si tratta di un goth romance, ambientato in una casa infestata nel nord dell’Inghilterra.”

Crimson Peak uscirà nei cinema italiani il 22 ottobre distribuito da Universal.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Metallica ringraziano Stranger Things 4: “Un onore incredibile” 6 Luglio 2022 - 12:23

Nel secondo volume della stagione 4 di Stranger Things i Metallica occupano un ruolo fondamentale...

Michael Shannon debutterà alla regia con il film Eric Larue 6 Luglio 2022 - 12:15

Il film, tratto dall'omonima pièce teatrale di Brett Neveu, sarà incentrato sulle conseguenze di una sparatoria scolastica

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.