L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Creed – Stallone ha inavvertitamente svelato il finale dello spin-off di Rocky?

Di Marlen Vazzoler

creed-script

L’account Twitter di Sylvester Stallone è sempre stato un’utile fonte di informazioni sullo stato dei suoi progetti. Negli ultimi due mesi il filmaker ha affermato che le riprese di Creed, lo spin-off di Rocky incentrato sul figlio di Apollo Creed, inizieranno a gennaio, in Philadelphia. Michael B Jordan interpreterà il ruolo del giovane e promettente boxer mentre Stallone rivestirà i panni di Rocky.

In uno dei suoi ultimi tweet, l’attore ha condiviso una foto dello script e un messaggio in cui annuncia la conclusione dello script, scritto da Ryan Coogler. ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER


Ruotando l’immagine, e giocando con lo zoom, scopriamo che:
-il giovane si chiama Adonis Creed,
-vince un incontro molto importante che viene festeggiato dal pubblico con una grande ovazione.

Ma… una settimana dopo l’evento, Balboa riprende i trattamenti per la chemioterapia, quindi gli è stato diagnosticato un tumore.

Non è chiaro se questa è l’ultima pagina dello script, anche se Cinemablend sembra esserne certo, ma non possiamo fare a meno di rimanere stupiti da questa svista di Stallone. Possibile che non abbia pensato al possibile uso dello zoom per leggere quanto scritto nell’immagine? Possiamo ritenere valido quanto scoperto in questa pagina?
FINE SPOILER

Diretto da Ryan Coogler (Fruitvale Station), il film vede il ritorno di Stallone nei panni di Rocky come allenatore e mentore del nipote (Jordan) del boxer Apollo Creed. La protagonista femminile sarà interpretata da Tessa Thompson.

Fonti Sylvester Stallone, Cinemablend


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.