L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Coulson incontrerà tutti i supereroi Marvel nella versione a fumetti di Agents of SHIELD

Di Marlen Vazzoler

shield-comic-00-cover

Mercoledì uscirà in America il primo numero del fumetto di Agents of S.H.I.E.L.D., che segnerà l’entrata di Phil Coulson e della sua squadra nell’universo a fumetti della Marvel. L’opera però non sarà un tie-in, ovvero non sarà legata alla storia dello show della ABC, ma narrerà le avventure della versione a fumetti di questi personaggi.

Il fumetto, scritto da Mark Waid, permetterà sulla carta scritta quello che non è stato possibile realizzare sul piccolo schermo, ovvero l’incontro di Coulson con tutti i supereroi dell’Universo Marvel, come dimostra l’anteprima di queste prime tavole del numero uno, che in pochissime pagine ripercorre la sua vita da quando era un bambino appassionato di supereroi a comandate supremo delle Special Ops dello SHIELD.

shield-comic-in-01

shield-comic-in-02

shield-comic-in-03

shield-comic-in-04

Armi ad alta tecnologia. Missioni ad alto rischio. Un avventura mozzafiato! Per gli uomini e le donne dello SHIELD, è solo un altro giorno sul campo!
L’agente Speciale Phil Coulson riunisce i più brillanti e i migliori, i più talentuosi e l’élite, la gente comune e i superumani provenienti da tutto l’Universo Marvel in base alle proprie necessità per fronteggiare, combattere e limitare i pericoli al di là della portata di qualsiasi forza tradizionale per il mantenimento della pace!
Lo scrittore Mark Waid (DAREDEVIL) e una squadra a rotazione dei migliori artisti Marvel vi fa una promessa, ogni numero: venti pagine. Una missione. Budget illimitato. Immaginazione illimitata. Sei numeri. E una scimmia aiutante. Benvenuti al Livello Otto. Benvenuti nello S.H.I.E.L.D.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte comicbookresources

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.