L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cosa ci fa Michael Jackson nel poster di Guardiani della Galassia?

Cosa ci fa Michael Jackson nel poster di Guardiani della Galassia?

Di Filippo Magnifico

Michael jackson

Sulle pagine di ScreenWEEK.it torna a grande richiesta la rubrica del “se fosse”, che ci permette di esplorare dimensioni parallele dove ogni cosa è possibile, soprattutto dal punto di vista cinematografico. La domandi di oggi riguarda Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn.

Se questo film fosse stato realizzato negli anni ’80 quale sarebbe stato il suo cast? Molto probabilmente sarebbe stato composto da nomi come Michael Jackson (Star-Lord), Arnold Schwarzenegger (Drax), Grace Jones (Nebula), Vanity (Gamora), Christopher Lambert (Ronan), Carl Weathers (Rocket), Andy Warhol (The Collector), Frank Welker (Groot) e Steve Martin (Rhomann Dey). Alla sceneggiatura? Due grandi nomi come George Lucas e Rusty Lemorande.

Questo film ovviamente non esiste e mai esisterà, ma provate a dare un’occhiata alla finta locandina che trovate qui sotto e provate ad immaginare, per un momento, che sia tutto vero:

Michael jackson Star-Lord

Guardiani della Galassia ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 ottobre 2014. Vi ricordiamo che Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi ricordiamo che il film sarà disponibile in Home Video a partire dal 4 febbraio 2015. Su Amazon.it potete già prenotare la vostra copia:

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.