L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa ci fa Michael Jackson nel poster di Guardiani della Galassia?

Di Filippo Magnifico

Michael jackson

Sulle pagine di ScreenWEEK.it torna a grande richiesta la rubrica del “se fosse”, che ci permette di esplorare dimensioni parallele dove ogni cosa è possibile, soprattutto dal punto di vista cinematografico. La domandi di oggi riguarda Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn.

Se questo film fosse stato realizzato negli anni ’80 quale sarebbe stato il suo cast? Molto probabilmente sarebbe stato composto da nomi come Michael Jackson (Star-Lord), Arnold Schwarzenegger (Drax), Grace Jones (Nebula), Vanity (Gamora), Christopher Lambert (Ronan), Carl Weathers (Rocket), Andy Warhol (The Collector), Frank Welker (Groot) e Steve Martin (Rhomann Dey). Alla sceneggiatura? Due grandi nomi come George Lucas e Rusty Lemorande.

Questo film ovviamente non esiste e mai esisterà, ma provate a dare un’occhiata alla finta locandina che trovate qui sotto e provate ad immaginare, per un momento, che sia tutto vero:

Michael jackson Star-Lord

Guardiani della Galassia ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 ottobre 2014. Vi ricordiamo che Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi ricordiamo che il film sarà disponibile in Home Video a partire dal 4 febbraio 2015. Su Amazon.it potete già prenotare la vostra copia:

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.