Sulle pagine di ScreenWEEK.it torna a grande richiesta la rubrica del “se fosse”, che ci permette di esplorare dimensioni parallele dove ogni cosa è possibile, soprattutto dal punto di vista cinematografico. La domandi di oggi riguarda Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn.
Se questo film fosse stato realizzato negli anni ’80 quale sarebbe stato il suo cast? Molto probabilmente sarebbe stato composto da nomi come Michael Jackson (Star-Lord), Arnold Schwarzenegger (Drax), Grace Jones (Nebula), Vanity (Gamora), Christopher Lambert (Ronan), Carl Weathers (Rocket), Andy Warhol (The Collector), Frank Welker (Groot) e Steve Martin (Rhomann Dey). Alla sceneggiatura? Due grandi nomi come George Lucas e Rusty Lemorande.
Questo film ovviamente non esiste e mai esisterà, ma provate a dare un’occhiata alla finta locandina che trovate qui sotto e provate ad immaginare, per un momento, che sia tutto vero:
Guardiani della Galassia ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 ottobre 2014. Vi ricordiamo che Qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Vi ricordiamo che il film sarà disponibile in Home Video a partire dal 4 febbraio 2015. Su Amazon.it potete già prenotare la vostra copia:
Fonte: ComicBookMovie