L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Continuum chiuderà nel 2015 con una stagione da sei episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

continuum-copertina

Dopo il suo debutto su Showcase nel 2012, Continuum ha raccolto un buon numero di spettatori che si sono appassionati alle avventure di Kiera Cameron (Rachel Nichols), detective del 2077 che si ritrova nella Vancouver del 2012 per fermare un gruppo terroristico noto come “Liber8”, in lotta contro lo status quo stabilito sulla Terra dalle corporazioni del futuro.

La serie, trasmessa negli Stati Uniti da Syfy, è giunta alla terza stagione, e ora apprendiamo che Showcase ha deciso di rinnovarla per un’ulteriore stagione finale, la quale però consterà soltanto di sei episodi e andrà in onda nel 2015. Rachel Nichols ha dichiarato quanto segue:

Tutte le grandi storie meritano una fine. Sono grata ed entusiasta di poter finire Continuum con l’avvincente epilogo che merita. Questo finale è dedicato a tutti i fedeli fan che ci hanno supportati lealmente sin dal primo giorno.

Christine Shipton, vice presidente dei contenuti presso Shaw Media, ha invece commentato:

Il successo e i premi di Continuum dimostrano la qualità delle nostre produzioni originali canadesi. Con il produttore esecutivo Simon Barry alla guida, la quarta e ultima stagione offrirà un’eroica conclusione a questa serie futuristica.

Vi ricordiamo che Simon Barry è il creatore dello show.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)