News

Constantine – Il promo del settimo episodio: Blessed Are the Damned

Pubblicato il 01 dicembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Venerdì 5 dicembre andrà in onda il settimo episodio di Constantine, la cui produzione è stata recentemente bloccata dalla NBC a causa dei bassi ascolti. L’episodio s’intitola Blessed Are the Damned, e metterà John Constantine e Zed di fronte a un predicatore con poteri miracolosi.

Ecco la sinossi ufficiale, seguita dallo spot:

Mentre sta seguendo un corso d’arte, Zed (Angélica Celaya) sperimenta la bizzarra visione di alcuni serpenti che conducono lei e John (Matt Ryan) fino a una cittadina dove un predicatore ha misteriosamente acquisito l’abilità di guarire i membri della sua congregazione.

Vi ricordo che Constantine è sviluppato da David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) e Daniel Cerone (Dexter, The Mentalist) a partire dal fumetto Hellblazer della DC/Vertigo. Per chi non lo conoscesse, John Constantine (Matt Ryan) è una sorta di investigatore del sovrannaturale, scaltro, ironico e un po’ bastardo, che combatte demoni e altre creature basandosi sulla sua astuzia e sulle sue conoscenze dell’occultismo, affiancato da Zed (Angelica Celaya) e da altri alleati.

CLICCATE QUI per leggere la recensione dell’episodio pilota.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del secondo episodio.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del terzo episodio.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del quarto episodio.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di Constantine sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

Fonte: ComicBookMovie