Attualità Ultime News

Concluse le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice

Pubblicato il 05 dicembre 2014 di Marlen Vazzoler

Il direttore della fotografia Larry Fong ha comunicato tramite il suo profilo Instagram la conclusione della fotografia principale di Batman v Superman: Dawn of Justice. Ecco il video:

That’s a wrap.

Un vídeo publicado por Larry Fong, ASC (@unclewow) el

Nel frattempo dal set sono trapelate delle voci su Aquaman (Jason Momoa) e Wonder Woman (Gal Gadot).

“Una cosa che volevo condividere è che di recente ho ricevuto delle informazioni da una persona sul set, sulle scene in New Mexico di Wonder Woman nella sua casa a Themyscira, con Gal Gadot. Qui forse sarà presente il cameo dell’Aquaman di Jason Momoa mentre discute con sua cugina Wonder Woman e la sua famiglia, di quello che è accaduto sulla terra durante l’invasione di Zod. Presumibilmente stanno dibattendo se Wonder Woman e la sua famiglia (Amazzoni), come [figlia di] Zeus etc etc, sono in grado di mantenere il controllo, la pace e l’autorità nonostante le minacce di altri regni che cercano di invadere altri mondi. Altrimenti Aquaman e la sua famiglia (Atlantidei) prenderanno la guida in queste situazioni. Inoltre è l’erede al trono di Atlantide e questo indica che Poseidone morirà o sarà già morto durante Batman v Superman: Dawn Of Justice. Questa è un’informazione proveniente dal set ma prendetela con le pinze, non è stata confermata”.

Secondo i recenti commenti del produttore Charles Roven in questa versione Wonder Woman/Diana Prince è la figlia di Zeus. A questo punto il film sulle origini di Aquaman potrebbe raccontare la storia di Arthur Curry trasformandolo nel figlio di Poseidone.

Mancano 15 mesi all’uscita del film, la Warner farà ai suoi fan un regalo di Natale svelando un piccolo teaser del film oppure dovremmo attendere l’anno nuovo?

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonti Larry Fong, superheromoviesnews