L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come ammazzare il capo 2, il trailer ufficiale e una nuova divertente clip

Come ammazzare il capo 2, il trailer ufficiale e una nuova divertente clip

Di Valentina Torlaschi

come ammazzare il capo 2

A inizio gennaio uscirà anche nei cinema italiani Come ammazzare il capo 2, ossia il sequel della commedia scorretta del 2011 con protagonisti i lavoratori frustrati Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis). Ecco il trailer ufficiale italiano:

Inoltre, la clip “Il Rapimento” dove i tre lavoratori frustrati Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis hanno la loro idea geniale…

Nel 2011 il primo film Come Ammazzare il Capo… e vivere felici era riuscito a guadagnarsi un incasso mondiale da 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, nonché un parere piuttosto positivo da parte della critica. Un sequel è stato dunque messo ben presto in produzione e ora mancano ormai pochi mesi al suo approdo in sala. In questo capitolo numero due ritroveremo i protagonisti Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) alle prese con un nuovo, folle, progetto criminale che vede coinvolti niente meno che Christoph Waltz e Chris Pine

I tre uomini, sempre stanchi di essere vessati dai superiori, hanno ormai deciso di mettersi improprio e gestire un’attività tutta loro. Tutto sembra procedere per il meglio, il futuro gli sorride senonché l’incontro con un investitore senza scrupoli (Christoph Waltz) rovinerà i loro piani e le loro vite mettendoli in serie difficoltà. Non potendo ricorrere a vie legali per far valere le proprie ragioni, i tre protagonisti decidono allora di rapire il figlio del loro nemico (Chris Pine) e chiedere il riscatto.

Nel film tornano anche Jennifer Aniston e Kevin Spacey che vestono nuovamente i panni dei capi bastardi conosciuti nel primo capitolo, e poi anche Jamie Foxx. A dirigere questo secondo episodio troviamo Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2Un tuffo nel passatoCome ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper). Come ammazzare il capo 2  esce negli USA proprio questo week-end mentre in Italia il film arriverà l’8 gennaio 2015. Per rimanere aggiornati, QUI la pagina Facebook ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.