L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christian Bale offre alcuni consigli a Ben Affleck per diventare un Batman perfetto

Di Filippo Magnifico

christian-bale_batman ben affleck

Lo scorso anno l’ex Batman Christian Bale aveva offerto un prezioso consiglio a Ben Affleck, che prossimamente vedremo nel ruolo dell’Uomo Pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel diretto da Zack Snyder. Il Consiglio in questione era semplice ma decisamente fondamentale: assicurarsi di essere in grado di fare pipì autonomamente quando si è sul set e si indossa il costume!

L’attore, attualmente impegnato con il lancio promozionale di Exodus: Dei e Re, il kolossal biblico diretto da Ridley Scott , è stato recentemente intervistato dal NY Daily News e ha colto l’occasione per ribadire il concetto e offrire ad Affleck qualche altra dritta:

Assicurati di essere in grado di fare pipì da solo. Tra un ciack è l’altro ho sempre trovato decisamente non eroico e ridicolo dire “Scusate, devo fare pipì! Qualcuno potrebbe aiutarmi a togliere l’armatura per favore?”.

Seconda cosa: parlare con il costumista e assicurarsi che la maschera di Batman non ti faccia sentire come se avessi il Joker seduto sulle spalle ogni volta che provi a girare la testa. Ci sono volute tre persone armate di attrezzi e 20 minuti di tempo per levarmelo dalla testa.

Effettivamente la scomodità della maschera di Batman è cosa nota, è toccata nei primi anni ’90 a Michael Keaton e poi a Christian Bale, nonostante ne Il Cavaliere Oscuro si sia cercato di risolvere il problema separando l’elmetto dal collo. Speriamo che questo non tocchi anche ad Affleck!

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: Batman News


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Lo scorso anno l’ex Batman Christian Bale aveva offerto un prezioso consiglio a Ben Affleck, che prossimamente vedremo nel ruolo dell’Uomo Pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel diretto da Zack Snyder. Il Consiglio in questione era semplice ma decisamente fondamentale: assicurarsi di essere in grado di fare pipì autonomamente quando si […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.