L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christian Bale offre alcuni consigli a Ben Affleck per diventare un Batman perfetto

Christian Bale offre alcuni consigli a Ben Affleck per diventare un Batman perfetto

Di Filippo Magnifico

christian-bale_batman ben affleck

Lo scorso anno l’ex Batman Christian Bale aveva offerto un prezioso consiglio a Ben Affleck, che prossimamente vedremo nel ruolo dell’Uomo Pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel diretto da Zack Snyder. Il Consiglio in questione era semplice ma decisamente fondamentale: assicurarsi di essere in grado di fare pipì autonomamente quando si è sul set e si indossa il costume!

L’attore, attualmente impegnato con il lancio promozionale di Exodus: Dei e Re, il kolossal biblico diretto da Ridley Scott , è stato recentemente intervistato dal NY Daily News e ha colto l’occasione per ribadire il concetto e offrire ad Affleck qualche altra dritta:

Assicurati di essere in grado di fare pipì da solo. Tra un ciack è l’altro ho sempre trovato decisamente non eroico e ridicolo dire “Scusate, devo fare pipì! Qualcuno potrebbe aiutarmi a togliere l’armatura per favore?”.

Seconda cosa: parlare con il costumista e assicurarsi che la maschera di Batman non ti faccia sentire come se avessi il Joker seduto sulle spalle ogni volta che provi a girare la testa. Ci sono volute tre persone armate di attrezzi e 20 minuti di tempo per levarmelo dalla testa.

Effettivamente la scomodità della maschera di Batman è cosa nota, è toccata nei primi anni ’90 a Michael Keaton e poi a Christian Bale, nonostante ne Il Cavaliere Oscuro si sia cercato di risolvere il problema separando l’elmetto dal collo. Speriamo che questo non tocchi anche ad Affleck!

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: Batman News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ocean’s Eleven: Ryan Gosling con Margot Robbie nel prequel? 19 Agosto 2022 - 16:30

La coppia di Barbie potrebbe ricostituirsi nel prequel di Ocean's Eleven che Warner ha messo in cantiere da tempo

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

Avatar scompare da Disney+… perché sta per tornare al cinema? 19 Agosto 2022 - 15:00

Avatar non è più disponibile su Disney+. È stato rimosso dal catalogo in tutto il mondo, senza alcuna comunicazione.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.