L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Evans è pronto ad attaccare nel trailer live action di Call of Duty Online – Update

Di Marlen Vazzoler

call-of-duty-online-chris-evans

Una guest star d’eccezione è stata utilizzata nel promo live action e nel poster del videogioco Call of Duty Online: Chris Evans, noto per la sua interpretazione di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel.

In Cina i videogiochi per console sono stati vietati sino al 2013 e il costo delle console è ancora proibitivo per molti utenti, quindi la maggior parte dei giocatori si serve degli internet caffè. Activision che fino ad ora non ha distribuito nessuna delle precedenti undici versioni di Call of Duty in questo mercato, ha collaborato con la Tencent Holdings Limited per creare questo gioco pensato specificatamente per gli utenti cinesi che frequentano gli internet caffè.

call-of-duty-online-chris-evans-poster

Lo sparatutto in prima persona, basato sulla serie di Modern Warfare, è gratuito ma per personalizzare le proprie armi, l’attrezzatura e gli avatar con elementi e caratteristiche di Modern Warfare, Ghosts e Advance Warefare, gli utenti dovranno pagare la Activision una piccola somma.

Update
Di seguito potete vedere il trailer completo

In sviluppo da oltre due anni e dopo un lunghissimo beta test, il gioco verrà distribuito in Cina l’11 gennaio 2015, per PC.

Fonti gamerant, Just Jared

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.