L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum nei Sinistri Sei? Non solo, ecco tutti i possibili candidati

Di Filippo Magnifico

Sinister Six spin-off

Come sappiamo, prima che il futuro di Spider-Man diventasse un grosso punto interrogativo, la Sony aveva dei piani ben precisi, che comprendevano anche una pellicola incentrata sui Sinistri Sei, il super gruppo di temibili villain dell’universo Marvel. Anche questo progetto al momento è in standby, ma se sono vere le voci riguardanti l’accordo tra Sony e Marvel, a breve scopriremo ulteriori dettagli.

C’è stato un momento, però, in cui il film sembrava vicinissimo al via e questo è confermato da alcune email che sono recentemente spuntate nel web. La Sony stava valutando il cast e c’erano una serie di volti noti che erano stati considerati per i ruoli chiave. Qui sotto trovate la wishlist:

Sandman: Tom Hardy

Scorpia (un vero personaggio dei fumetti e non una versione femminile di Scorpion): Emily Blunt, Emilia Clarke ed Elizabeth Olsen, ma era già troppo tardi, dato che l’attrice era nel cast di Avengers: Age of Ultron

Doctor Octopus: Sean Penn, Woody Harrelson

Avvoltoio: Colin Firth

Venom: Channing Tatum

Altri nomi presi in considerazione per dei ruoli non meglio specificati sono George Clooney e Daniel Craig. Per quanto riguarda Sandman, dalle conversazioni è emerso che questo personaggio avrebbe rappresentato il “lato comico” del film. Altri attori presi in considerazione per questo ruolo sono Danny McBride, Jonah Hill, Chris O’Dowd, Michael Pena, Joel Edgerton, Jason Clarke e Sharlto Copley.

Alcune curiosità finali:

Doctor Octopus viene descritto come il leader del gruppo, proprio per questo nelle email si precisa che la sua caratterizzazione non deve risultare noiosa.

– Era anche stato preso in considerazione il ritorno di Emma Stone come Carnage.

Come abbiamo già sottolineato, si tratta di rumor e, cosa ancora più importante, non si tratta del casting definitivo ma di una lista dei desideri. Considerate il tutto con il dovuto scetticismo e cogliete l’occasione per farci sapere cosa ne pensate!

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.