Archivio Ultime News

Channing Tatum nei Sinistri Sei? Non solo, ecco tutti i possibili candidati

Pubblicato il 22 dicembre 2014 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, prima che il futuro di Spider-Man diventasse un grosso punto interrogativo, la Sony aveva dei piani ben precisi, che comprendevano anche una pellicola incentrata sui Sinistri Sei, il super gruppo di temibili villain dell’universo Marvel. Anche questo progetto al momento è in standby, ma se sono vere le voci riguardanti l’accordo tra Sony e Marvel, a breve scopriremo ulteriori dettagli.

C’è stato un momento, però, in cui il film sembrava vicinissimo al via e questo è confermato da alcune email che sono recentemente spuntate nel web. La Sony stava valutando il cast e c’erano una serie di volti noti che erano stati considerati per i ruoli chiave. Qui sotto trovate la wishlist:

Sandman: Tom Hardy

Scorpia (un vero personaggio dei fumetti e non una versione femminile di Scorpion): Emily Blunt, Emilia Clarke ed Elizabeth Olsen, ma era già troppo tardi, dato che l’attrice era nel cast di Avengers: Age of Ultron

Doctor Octopus: Sean Penn, Woody Harrelson

Avvoltoio: Colin Firth

Venom: Channing Tatum

Altri nomi presi in considerazione per dei ruoli non meglio specificati sono George Clooney e Daniel Craig. Per quanto riguarda Sandman, dalle conversazioni è emerso che questo personaggio avrebbe rappresentato il “lato comico” del film. Altri attori presi in considerazione per questo ruolo sono Danny McBride, Jonah Hill, Chris O’Dowd, Michael Pena, Joel Edgerton, Jason Clarke e Sharlto Copley.

Alcune curiosità finali:

Doctor Octopus viene descritto come il leader del gruppo, proprio per questo nelle email si precisa che la sua caratterizzazione non deve risultare noiosa.

– Era anche stato preso in considerazione il ritorno di Emma Stone come Carnage.

Come abbiamo già sottolineato, si tratta di rumor e, cosa ancora più importante, non si tratta del casting definitivo ma di una lista dei desideri. Considerate il tutto con il dovuto scetticismo e cogliete l’occasione per farci sapere cosa ne pensate!

Fonte: ComicBookMovie