Chadwick Boseman ‘C’è un regista nei film in cui Black Panther verrà introdotto’

Chadwick Boseman ‘C’è un regista nei film in cui Black Panther verrà introdotto’

Di Marlen Vazzoler

chadwick-boseman-award

La breve chiacchierata tra Logan Lerman e Chadwick Boseman per la serie di incontri Actors on Actors di Variety ha svelato un interessante particolare sull’introduzione di Black Panther nell’Universo Cinematografico Marvel.

“C’è un regista nei film in cui sono introdotto, ma non in Black Panther. Solo far parte di quella discussione è enorme. Leggi i fumetti e hai delle idee su quello che accadrà e puoi discutere quello”.

L’avventura di Boseman comincerà ufficialmente nel MCU nei panni di T’Challa nel 2016 con Captain America: Civil War dei fratelli Russo ma l’attore parla di pellicole in cui verrà introdotto che hanno già un regista, antecedenti Black Panther che uscirà nel 2017. I possibili candidati sono Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Doctor Strange, nella mischia non mettiamo Guardiani della Galassia 2 perché James Gunn ha già detto che non ci saranno altri terrestri oltre a Star Lord.
Sappiamo che l’attore ha firmato per 5 pellicole, sicuramente lo vedremo in: Civil War, Black Panther e Infinity War 1 e 2. Quindi può apparire solo in un altro film e tra quelli che abbiamo nominato il più probabile è Avengers 2. T’Challa potrebbe comparire assieme a Captain Marvel come uno dei nuovi membri dei Vendicatori della squadra capitanata da Steve Rogers, introdotta alla fine del film.

“Sono anch’io davvero entusiasta! Più che entusiasta, è come quanto ti senti intorpidito e la tua mente esplode ‘Ok, come posso farlo?’ La cosa grandiosa è che l’attuale personaggio è univoco sotto molti aspetti. Non riesco a pensare ad un altro personaggio che è il leader di una nazione e un supereroe al tempo stesso. Ci sono un sacco di modi diversi su come può andare questa storia, strade che possono perorrere, quindi sono davvero entusiasta di come si inserisce nel quadro più ampio di quello che la Marvel sta facendo”.

La prima apparizione di Black Panther avverrà in Captain America: Civil War  la cui release è fissata per il 6 maggio 2016. Il cinecomic dedicato a Black Panther uscirà invece il 3 novembre 2017.

QUI la nostra guida completa ai 10 cinecomic della Fase 3 del MCU, da Ant-Man a Avengers: Infinity War

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

Disney: i progetti cancellati in segreto sono legati all’uscita di Sean Bailey? 11 Marzo 2024 - 15:09

Il live action de La spada nella roccia è stato rinviato a tempo indefinito, mentre Bob Iger rivela che sono stati abbandonati segretamente alcuni progetti alla Disney

Akira Toriyama: I messaggi di Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura e molti altri 8 Marzo 2024 - 12:44

Dalla doppiatrice di Goku ai colleghi come Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura, ecco una raccolta dei messaggi dedicati al compianto Akira Toriyama

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI