Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/chadwick-boseman-award.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chadwick Boseman ‘C’è un regista nei film in cui Black Panther verrà introdotto’

Chadwick Boseman ‘C’è un regista nei film in cui Black Panther verrà introdotto’

Di Marlen Vazzoler

chadwick-boseman-award

La breve chiacchierata tra Logan Lerman e Chadwick Boseman per la serie di incontri Actors on Actors di Variety ha svelato un interessante particolare sull’introduzione di Black Panther nell’Universo Cinematografico Marvel.

“C’è un regista nei film in cui sono introdotto, ma non in Black Panther. Solo far parte di quella discussione è enorme. Leggi i fumetti e hai delle idee su quello che accadrà e puoi discutere quello”.

L’avventura di Boseman comincerà ufficialmente nel MCU nei panni di T’Challa nel 2016 con Captain America: Civil War dei fratelli Russo ma l’attore parla di pellicole in cui verrà introdotto che hanno già un regista, antecedenti Black Panther che uscirà nel 2017. I possibili candidati sono Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Doctor Strange, nella mischia non mettiamo Guardiani della Galassia 2 perché James Gunn ha già detto che non ci saranno altri terrestri oltre a Star Lord.
Sappiamo che l’attore ha firmato per 5 pellicole, sicuramente lo vedremo in: Civil War, Black Panther e Infinity War 1 e 2. Quindi può apparire solo in un altro film e tra quelli che abbiamo nominato il più probabile è Avengers 2. T’Challa potrebbe comparire assieme a Captain Marvel come uno dei nuovi membri dei Vendicatori della squadra capitanata da Steve Rogers, introdotta alla fine del film.

“Sono anch’io davvero entusiasta! Più che entusiasta, è come quanto ti senti intorpidito e la tua mente esplode ‘Ok, come posso farlo?’ La cosa grandiosa è che l’attuale personaggio è univoco sotto molti aspetti. Non riesco a pensare ad un altro personaggio che è il leader di una nazione e un supereroe al tempo stesso. Ci sono un sacco di modi diversi su come può andare questa storia, strade che possono perorrere, quindi sono davvero entusiasta di come si inserisce nel quadro più ampio di quello che la Marvel sta facendo”.

La prima apparizione di Black Panther avverrà in Captain America: Civil War  la cui release è fissata per il 6 maggio 2016. Il cinecomic dedicato a Black Panther uscirà invece il 3 novembre 2017.

QUI la nostra guida completa ai 10 cinecomic della Fase 3 del MCU, da Ant-Man a Avengers: Infinity War

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.