L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chadwick Boseman ‘C’è un regista nei film in cui Black Panther verrà introdotto’

Di Marlen Vazzoler

chadwick-boseman-award

La breve chiacchierata tra Logan Lerman e Chadwick Boseman per la serie di incontri Actors on Actors di Variety ha svelato un interessante particolare sull’introduzione di Black Panther nell’Universo Cinematografico Marvel.

“C’è un regista nei film in cui sono introdotto, ma non in Black Panther. Solo far parte di quella discussione è enorme. Leggi i fumetti e hai delle idee su quello che accadrà e puoi discutere quello”.

L’avventura di Boseman comincerà ufficialmente nel MCU nei panni di T’Challa nel 2016 con Captain America: Civil War dei fratelli Russo ma l’attore parla di pellicole in cui verrà introdotto che hanno già un regista, antecedenti Black Panther che uscirà nel 2017. I possibili candidati sono Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Doctor Strange, nella mischia non mettiamo Guardiani della Galassia 2 perché James Gunn ha già detto che non ci saranno altri terrestri oltre a Star Lord.
Sappiamo che l’attore ha firmato per 5 pellicole, sicuramente lo vedremo in: Civil War, Black Panther e Infinity War 1 e 2. Quindi può apparire solo in un altro film e tra quelli che abbiamo nominato il più probabile è Avengers 2. T’Challa potrebbe comparire assieme a Captain Marvel come uno dei nuovi membri dei Vendicatori della squadra capitanata da Steve Rogers, introdotta alla fine del film.

“Sono anch’io davvero entusiasta! Più che entusiasta, è come quanto ti senti intorpidito e la tua mente esplode ‘Ok, come posso farlo?’ La cosa grandiosa è che l’attuale personaggio è univoco sotto molti aspetti. Non riesco a pensare ad un altro personaggio che è il leader di una nazione e un supereroe al tempo stesso. Ci sono un sacco di modi diversi su come può andare questa storia, strade che possono perorrere, quindi sono davvero entusiasta di come si inserisce nel quadro più ampio di quello che la Marvel sta facendo”.

La prima apparizione di Black Panther avverrà in Captain America: Civil War  la cui release è fissata per il 6 maggio 2016. Il cinecomic dedicato a Black Panther uscirà invece il 3 novembre 2017.

QUI la nostra guida completa ai 10 cinecomic della Fase 3 del MCU, da Ant-Man a Avengers: Infinity War

Fonte Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.