L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cavalieri bruciate il vostro cosmo nel trailer italiano di I Cavalieri dello Zodiaco

Di Marlen Vazzoler

cavalieri-dello-zodiaco-seiya

Grazie all’uscta del trailer italiano di I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio abbiamo un assaggio del doppiaggio italiano supervisionato da Ivo de Palma, voce di Seiya/Pegasus, il protagonista indiscusso del film diretto da Keiichi Sato.

Il video è accompagnato da un nuovo arrangiamento di Pegasus Fantasy, la prima sigla di apertura della prima serie, non inclusa nella colonna sonora del film.

Nel trailer vediamo brevemente la nuova versione del Grande Tempio, che ricorda moltissimo Final Fantasy, la trasformazione del Cloth di Pegasus, i cavalieri d’oro (Ioria/Aiolia, Virgo/Shaka, Scorpio/Deathmask, Toro/Aldebaran, Gemini/Saga) e naturalmente il Grande Sacerdote.

La sinossi del film

Fin dai tempi del Mito, i Cavalieri dello Zodiaco sono i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo. Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità. Vittima di un agguato omicida, viene salvata da un Cavaliere di Bronzo, un ragazzo di nome Pegasus. Dopo questo drammatico episodio, Isabel, non senza grande difficoltà, accetta il proprio destino e la propria missione, e decide di recarsi al Grande Tempio con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo. Nel Grande Tempio, dove da 16 anni viene venerata una falsa Atena, I Cavalieri dello Zodiaco affronteranno colui che si fregia del titolo di Grande Sacerdote e i suoi seguaci, ingaggiando una fiera, e a tratti disperata, battaglia contro i Cavalieri più nobili e potenti: i leggendari Cavalieri d’Oro!

QUI, trovate la nostra recensione del film

QUI, la nostra intervista con i realizzatori del film: il regista Keiichi Sato, il produttore Yosuke Asama e il compositore Yoshihiro Ike

I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio, diretto daKeiichi Sato verrà distribuito in Italia dalla Lucky Red dal 8 gennaio 2015. Dal 19 dicembre sarà possibili visitare il sito ufficialewww.cavalieridellozodiaco-ilfilm.it.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.