Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/cavalieri-dello-zodiaco-seiya.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cavalieri bruciate il vostro cosmo nel trailer italiano di I Cavalieri dello Zodiaco

Cavalieri bruciate il vostro cosmo nel trailer italiano di I Cavalieri dello Zodiaco

Di Marlen Vazzoler

cavalieri-dello-zodiaco-seiya

Grazie all’uscta del trailer italiano di I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio abbiamo un assaggio del doppiaggio italiano supervisionato da Ivo de Palma, voce di Seiya/Pegasus, il protagonista indiscusso del film diretto da Keiichi Sato.

Il video è accompagnato da un nuovo arrangiamento di Pegasus Fantasy, la prima sigla di apertura della prima serie, non inclusa nella colonna sonora del film.

Nel trailer vediamo brevemente la nuova versione del Grande Tempio, che ricorda moltissimo Final Fantasy, la trasformazione del Cloth di Pegasus, i cavalieri d’oro (Ioria/Aiolia, Virgo/Shaka, Scorpio/Deathmask, Toro/Aldebaran, Gemini/Saga) e naturalmente il Grande Sacerdote.

La sinossi del film

Fin dai tempi del Mito, i Cavalieri dello Zodiaco sono i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo. Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità. Vittima di un agguato omicida, viene salvata da un Cavaliere di Bronzo, un ragazzo di nome Pegasus. Dopo questo drammatico episodio, Isabel, non senza grande difficoltà, accetta il proprio destino e la propria missione, e decide di recarsi al Grande Tempio con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo. Nel Grande Tempio, dove da 16 anni viene venerata una falsa Atena, I Cavalieri dello Zodiaco affronteranno colui che si fregia del titolo di Grande Sacerdote e i suoi seguaci, ingaggiando una fiera, e a tratti disperata, battaglia contro i Cavalieri più nobili e potenti: i leggendari Cavalieri d’Oro!

QUI, trovate la nostra recensione del film

QUI, la nostra intervista con i realizzatori del film: il regista Keiichi Sato, il produttore Yosuke Asama e il compositore Yoshihiro Ike

I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio, diretto daKeiichi Sato verrà distribuito in Italia dalla Lucky Red dal 8 gennaio 2015. Dal 19 dicembre sarà possibili visitare il sito ufficialewww.cavalieridellozodiaco-ilfilm.it.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il documentario Machine Gun Kelly’s Life in Pink dal 27 giugno su Disney+ 25 Giugno 2022 - 17:00

A partire dal 27 giugno il documentario Machine Gun Kelly’s Life in Pink sarà disponibile su Disney+, all’interno di Star.

Comic-Con 2022: i Marvel Studios ci saranno 25 Giugno 2022 - 15:00

Kevin Feige ha confermato che i Marvel Studios parteciperanno all'edizione 2022 del Comic-Con di San Diego.

Lucio Patanè da Il Barbiere Complottista a Boris 4, la nostra intervista 25 Giugno 2022 - 13:00

La scorsa settimana Lucio Patanè è stato ospite del nostro canale Twitch. Ecco il video della nostra intervista.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.